Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Questa volta è una doccia gelata: l’Ascoli pareggia nel recupero

Brescia e Ascoli impattano sull’1-1 al Rigamonti. Si decide tutto nella ripresa con un gol di Ayé e il pareggio di Botteghin nel recupero

Il Brescia inizia la partita con un doppio modulo: 4-2-4 in fase d’attacco che diventa 4-3-3 in fase difensiva. La prima emozione è opera di Ayé che scatta sul filo del fuorigioco e supera Guarna con un pallonetto debole che favorisce il recupero di Simic. Il gioco ristagna soprattutto a centrocampo con una solo occasione per parte nel primo tempo: van de Looi dal limite impegna il portiere ascolano, Collocolo su calcio d’angolo solo a centro area di piatto spedisce alto.

Nella ripresa le Rondinelle spingono fin da subito sull’acceleratore e dopo un tiro dal limite di Olzer terminato alto di poco, sblocca il risultato con Ayé: da un cross di Ndoj, il francese impatta in controtempo di testa superando Guarna. La reazione dell’Ascoli non tarda ad arrivare e prima Dionisi non arriva di un niente su un pallone in area piccola e poi da una punizione di Quaranta non deviata da nessuno è reattivo Lezzerini nel respingere. Bucchi tenta il tutto per tutto e l’Ascoli prova a l’assedio trovando però un miracolo del portiere bresciano a dire di no su Eramo, ma nel finale ecco la beffa: Botteghin su calcio d’angolo trafigge Lezzerini (poi espulso per proteste con Bisoli in porta).

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia