Qui Cittadella, Pavan: “A Brescia troveremo una squadra carica e pronta a rifarsi”

nicola pavan

Le dichiarazioni del mediano riportate da mediagol.it

Nicola Pavan, centrocampista del Cittadella, è intervenuto ai microfoni di Rigorosamente Cittadella per analizzare il momento dei granata che sono reduci da due sconfitte consecutive. Il classe 1993 ha parlato anche della sfida di sabato contro il Brescia.

MOMENTO DIFFICILE.Stiamo attraversando un periodo complicato, dobbiamo ritrovare lo spirito che avevamo nelle prime partite di campionato. Abbiamo analizzato gli errori commessi sabato, ma non possiamo perdere equilibrio solo per due sconfitte consecutive, anche perché abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

SABATO IL BRESCIA. “Già sabato proveremo a ripartire col piede giusto: a Brescia troveremo una squadra carica e pronta a rifarsi di fronte ai propri tifosi”.

IL KO CON LA TERNANA.Sabato è stata una partita particolare che si é presto incanalata sulla via che ci avrebbe potuto portare al pareggio, loro hanno trovato il gol anche con un po’ di fortuna, visto che prima praticamente non avevano creato occasioni, come noi del resto. Loro avevano preparato la partita per affrontarci bassi, per chiuderci gli spazi e toglierci la profondità, ma in generale penso che abbiamo perso per demeriti e mancanze nostre, più che per grossi meriti loro”.

LA SERIE B.La serie B quest’anno è molto competitiva, ma in realtà è così già da qualche stagione. Guardando rose e classifica delle squadre, si fa fatica a trovarne una che non possa competere ad alto livello. Ogni sabato è una partita tosta e non si può sottovalutare nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Dal Canto è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cittadella-Brescia, incontro terminato...
Il Brescia ha giocato quindici volte al Tombolato contro il Cittadella vincendo in quattro occasioni,...
Dal Canto è stato ufficializzato in qualità di nuovo tecnico del Cittadella...

Altre notizie