L’Union Brescia compie un passo significativo nel proprio percorso di rilancio, assicurandosi l’assegnazione della storica “V” e del marchio del Brescia al termine della procedura d’asta. Il club guidato da Giuseppe Pasini è stato l’unico soggetto a presentare un’offerta, circostanza che il presidente ha accolto con soddisfazione, definendo l’esito dell’operazione «una vittoria». Così scrive il portale del Giornale di Brescia.
L’iter, tuttavia, non è ancora concluso. Come previsto dalla procedura, dovranno trascorrere 48 ore per consentire l’eventuale presentazione di rilanci rispetto all’offerta iniziale di 50 mila euro, presentata dall’Union Brescia per ottenere il comodato d’uso del marchio della durata di tre anni. Se non emergeranno nuove offerte, il passaggio successivo sarà la sottoscrizione dell’atto davanti a un notaio, che renderà ufficiale l’assegnazione.
«Ora però dobbiamo salire di categoria – ha detto il presidente – e stiamo dando impulso anche al mercato. Mallamo torna con noi, stiamo aspettando il Catania per Casasola e per Rizzo Pinna ci siamo anche noi sebbene il giocatore piaccia in B. Le minacce di Cellino di azioni legali? Non è affare nostro, noi ci siamo attenuti a una procedura che era stata prescritta».
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



L’asta è terminata?
Si finita passato i due giorni di rilancio ira il notaio speriamo entro ven. 17
Grande Pasini 💙🏴🤍
Dico la mia, per me chi indossa la V e gioca al Rigamonti è la mia squadra, che ho seguito per anni per lo stivale italico, per cui è arrivato il momento di tornare allo stadio, alcuni miei amici la pensano diversamente e ci sta’, di sicuro quel maledetto sardo che Dio lo stra fulmini ha ucciso 114 anni di storia, questo è un nuovo inizio, il vecchio Brescia è andato facciamocene una ragione, non si può restare vedovi a vita, ma massimo rispetto per chi la pensa diversamente aldilà dei 1911 dei quali non sono mai stato membro anche… Leggi il resto »
👏👏👏👏👏👏👏
Insultare un presidente e poi glorificarlo non ha prezzo, è immenso il tifosotto di onion
Mentre il tuo cervello è limitatissimo …. bergamasco travestito
Mai insultato. Non era presidente della mia squadra. Ho insultato invece il tuo presidentissimo Cellino (che tu koìò, non più tardi di 2 giorni fa, hai ringraziato, vergognati) perché era anche il presidente della mia squadra. Se anche solo avessi insultato (senza reale senso perché senza reale motivo) Pasini, me ne sarei tranquillamente scusato per l’abbaglio. Sai, BUFFONE, solo gli stolti sempre fermi come te, non cambiano mai idea nonostante gli eventi.
Lo ripeto un’altra volta : non tifo i presidenti , siete voi tifosotti di onion che parlate sempre di pasini e mai del Brescia , pensateci, sempre a inveire contro i 1911, chi ha appeso gli striscioni contro pasini e la feralpi? Buona champions
E io godo. Sempre detto, era solo questione di tempo…sei al canto del cigno…BUFFONE
Godi del nuovo tarocco?
Sm3rdù, roditi pure il kulo 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣
Insultato da chi ?
Glorificato da chi ?
Tifosotto a chi ?
🤣🤣🤣🤣🤣
Insultato, glorificato e tifosotto? Te.
🤣🤣🤣🤣
Te ?
In italiano, la tua frase che vorrebbe dire ?
🤣🤣🤣🤣
Ogni tanto sei andato al rigamonti o sei tifoso da pay tv?
Ogni tanto….abbonato da 45 anni….ogni tanto….
Poveraccio….B(rot) S(ömiot)- forever
Hai bisogno di occhiali
Cellino 🤡🤡🤡 👹👿
Ottimo. Ora quando fallira’ il miserabile riprendere anche tutto il resto. Poi quelli che stanno qui a fare la morale possono anche andare a fare in k…o con i loro genitori bas’..di che li hanno messi al mondo tipo orsogay, vero bisex e tutti gli altri nick che tanto sono della stessa persona
Sarò sempre pronto a s p a c c a r t i la testa, visto che metti di mezzo i genitori. Animal*, b a s t a r d o. Sei un v e r m e.
Porta rispetto a chi per anni si è visto tutte le partite possibili, avendo nel cuore colori, tradizione e storia. Gente come te non sa nemmeno cosa siano questi valori, visto che ti vendi per strada.
Leone da tastiera. Non farai nulla lo sappiamo
Tante volte invitati a un incontro “a quattr’occhi”. Mai visti. Basta?
Detto questo, preferisco l’interlocuzione civile, ma se si offendono i familiari, pronto a tutto.
La verità brucia , lo sappiamo
Se c’è qualcosa che brucia, quello è solo il tuo ku.lo sfondato, dal tuo Cellino tanto amato 😂😂
Cosa c’entra Cellino?
Il tifosotto di onion ha una fisionomia ben precisa: prima insulta il proprio presidente esponendo striscioni e poi si fa comprare , perché è evidente che si tratta di questo. non sapendo poi come giustificarsi ti rinfaccia che stai con Cellino . Una barzelletta
Una barzelletta sono quelli come te che continuano a venir qui a scrivere cose a cui non frega nientea nesuuno. Riuscite a capirlo che anche se stai qui a scrivere le tue putta..te tutta la vita ormai non si puo’ piu’ tornare indietro? Fattene una ragione.
Un altro venduto, avanti il prossimo
Si scrive quello che si vuole. Non ti piace? Fatti il sito tuo: tifounionbrescia
🤣🤣🤣🤣
Fisionomia ?
Chi esponeva striscioni ?
Barzelletta a chi ?
Chi compra chi ?
🤣🤣🤣🤣
Chi? Eccolo, anno 2018. Se frequenti il Rigamonti dovresti capire dove ê stato esposto…..
Questo come altre caxxate scritte da cerebrolesi, come i casini per Brescia-Paris S.G.
Come le continue contestazioni a Corioni e famiglia, come le contestazioni a Mazzone, come i fischi a Toni e c., come le caxxate scritte da te ed altri “veri tifosi che aspettavano la riattivazione della matricola ” da un Cellino con obiettivi infiniti….
Forza U.Brescia 🔵 ⚪️
Ciccio. Datti una calmata. L’unico che scriveva e d e n u n c i a v a queste skifezze in passato era il povero lucio (pace all’anima sua), che veniva preso a male parole, soprattutto dai guru del sito. Quelli che “è tanto meglio fallire, che ci leviamo dal katzo Cellino”.
Mai visto o letto niente da parte tua a sostegno di quanto scrivevano altri.
Kiaro?
Ciccio, riesci ad esprimere il concetto in modo chiaro ?
Chi avrei dovuto sostenere ?
Mah….criptico…
No kiaro
Ha comprato Brescia, ha comprato i suoi tifosi, ha comprato lo stemma.
Pasini e il Salò hanno fatto tombola!
Bene ora non farti più vedere. Forza Union. Forza Brescia. Aspetta un attimo e vedrai che fallisce Cellino e finalmente ci toglieremo dalle scatole i 1911.
“Bs-forever
Il tifosotto di onion ha una fisionomia ben precisa: prima insulta il proprio presidente esponendo striscioni e poi si fa comprare , perché è evidente che si tratta di questo. non sapendo poi come giustificarsi ti rinfaccia che stai con Cellino . Una barzelletta”
Questa è la risposta che sottoscrivo anche nelle virgole. Ma va avanti a voler toglierti dalle scatole I VERI TIFOSI DEL VERO BRESCIA!
Sei rimasto da solo
Mi sa proprio di no.
Continueremo a contestare chi ha lasciato in mano a un miserabile come il sardo il nostro Brescia per 6 milioni. E ne ha spesi almeno dieci volte tanto per la Feralpi. Tutto da ridere.
Bolscevico populista di potere al popolo, comunista mangia b a m b i n i, chi ha dato in mano il Brescia a Cellino è stato Bonometti. Sei talmente fulminato che ti riscrivi i fatti come meglio ti fa comodo per attaccare chi non c’entra niente. Sei finito. BUFFONE
Ma certo, stalinista di ‘sto katzo. Lo sappiamo che è stato Bonometti. Peccato che, prima, suonò a certi campanelli e gli fu detto: “Meglio il fallimento”. Chi non c’entra niente…: eeehhh ma sei tu che riscrivi le come voui. TRa un po’ mi verrai a dire che Baggio ha vestito la maglia della Feralpi. Ma quante pastine ti sei fatto? Drogat’ de adrem. P.s.: Lascia stare i paroloni come “populista”. Sei ignorante come un v e r m e, non tentare di darti un tono, che non sai nemmeno di cosa stai tentando di parlare. Pensi che aver preso la… Leggi il resto »
E tu ki katzo sei per sapere a chi avrebbe telefonato Bonometti? Eri lì presente?? Alà Masaniello del popolino. E tu ki katzo sei per pretendere che 10 anni fa Pasini facesse quello che volevi tu? Hai mai conosciuto Pasini? Hai mai parlato con lui sulla questionr? I d i o t a, Non sai un katzo di niente, NON sei un katzo di nessuno. Sei solo un Populista bolscevico mangia b a m b i n i che si crede padrone del Brescia, padrone del calcio della città, ma soprattutto credi di essere padrone delle menti degli altri e… Leggi il resto »
Mi sembra che c’è l’hai coi Comunisti ho è solo la mia impressione? Complimenti per le tre parolacce/offese su quattro. 👏 👏 👏 👏 👏 👏
Che poi su discorsi di calcio non capisco sto sporca deriva politica senza senso. Mettetevi d’accordo e trovatevi fuori, se ne avete il coraggio.
Neanche un nome ti dai. Attendo tue offese
Fenomeno perché le gnamò capit? Compagnone anche tu? Hai la coda di paglia?? Se non l’hai ancora capito sono solo questi 3 gatti che vengono a fare politica. Non io. Non parlano mai di calcio, ma vengono qui solo per fare la morale ipocrita agli altri, dando traditori a destra a manca (a te compreso) e solo per attaccare Pasini e ringraziare Cellino. Svegliet
Forse non hai capito il concetto , troppo difficile per il tifo sotto di onion
Dài spiegamelo tu, caro invertebrato unicellulare, una volta però concentrati sul calcio, sai, qui non si fa politica populista. BUFFONE
Mai parlato di politica, a cosa ti riferisci?
Dai Cipolla
Da solo? Ti sei chiesto perche la prelazione degli abbonati onion si era chiusa con solo 2600 tessere? Perche molti attendono di vedere quale sara’ il destino del vero Brescia..
Paiaso
Rosica e stai a baita sfigato
Rosica de che? Del Salò che giocava in C e che gioca in C? Senza grosso pedegree, niente a vedere con il VERO BRESCIA? Invece che Onio potreste tranquillamente tifare Ospitaletto. Ah ma il viaggio al Rigamonti è più veloce…
Grazie presidente
Baribbi, Corioni, Cellino….tutti hanno comprato Brescia Calcio.
Pasini nulla, solo il marchio di CORIONI, prima del 2025 si tifava BSFC….
Squadra che gioca al Rigamonti, con V bianca, è la Squadra di Brescia poi matricola o no a qualcuno frega nulla….
7500 abbonati, tantissimi ex giocatori del Brescia Calcio che sostengono U.Brescia
Gli altri 18 “veri tifosi che aspettano me (Cellino dixit) per riattivazione della vecchia matricola” continueranno a rompere le p-all-e ed io personalmente ne godo e mi diverto.
Riunitevi tutti nella grotta camuna dell’URSO camuno….👋👋👋
poi c’è Cellino che compra tua madre. Ecco perché non hai mai una parola contro tuo padre. BSFC lo ha coniato in tuo onore, BS=Bresciano F=Figlio di C=Cellino
Pasini sempre pronto a metterci la faccia? Bah: quando c’era da comprare il Brescia vero non c’era, altro che metterci la faccia. Hanno ragione Hombre e altri che hanno scritto: con 6 miseri milioni non avremmo avuto l’innominabile tra i piedi. Senza contare il valore del Brescia, con i giocatori. Ecco: forse posso condividere l’idea che Pasini mantenga la parola. Aveva detto che era preferibile il fallimento del Brescia e ha lasciato fare. Probabilmente molto felice di veder m o r i r e una società e una storia che, penso, aveva sempre disprezzato. Forse da piccolo qualche ultrà lo… Leggi il resto »
Comunque per me voi siete incomprensibili. Continuate a fare i conti in tasca a Pasini, prendendovela con lui quando CHIUNQUE quando può spendere 5 euro in meno cambia perfino il parrucchiere. Sarebbe più corretto prendersela con chi ha portato a tutto ciò, non con chi sta cercando di uscirne in maniera più che dignitosa.
Finché parte della piazza avrà questo modus operandi e questo modus di pensiero il rischio di rimanere sempre “medriocri” (cit!)
Infatti ce la siamo presa con Cellino e più volte. Per favore, non fare la morale. Cellino ha decretato (di fatto) la fine del Brescia dopo averlo spolpato. Nel 2017 chi l’ha lasciato andare a Cellino perché preferiva il fallimento? E poi viene a fare il salvatore della patria? Fate ridere. Fare i conti in tasca a Pasini? No, li abbiamo fatti a Cellino. E scriviamo da tempo che, con tutte le p o r c a t e che ha fatto, ci ha guadagnato l’infinito e aveva pure portato i debiti a 10-15 milioni nel 2024. Ti rendi conto… Leggi il resto »
Guarda che la morale siete voi a farla, ogni volta che su questa pagina che ora segue UNION BRESCIA iniziate a giudicare anche solo chi in questo progetto ci sta credendo.
Smettessimo di pensare a come poteva essere e iniziassimo a guardare come sarà: in questo modo sarebbe meglio per tutti!
Al contrario. Nel momento in cui mi dici che siamo incomprensibili e poi giù le solite str… su quanto sia stato buono Pasini a portare il Salò a Brescia, fai la morale agli altri.
Certo che guardiamo al futuro. Per questo non vogliamo che qualcuno si incarichi di essere cosa non è e non è mai stato: il salvatore del calcio a Brescia. Per farlo c’era un modo più semplice e più corretto. Comprare il Brescia calcio…, per 6 milioni come scritto da molto.
😂😂😂😂😂 ciciarù. Svegliati, sei fermo al 1911, svegliati dal tuo mondo idilliaco ultrà, che la vita reale è un’altra cosa. Dài adesso canta “no al calcio moderno no alle pay tv”, paiaso. Finiscila con la tua morale e i tuoi processi alle intenzioni. Finiscila di sparare numeri ad minkiam. Prova una volta a parlare di calcio, sai cos’è?? Cresci picio.
Stai tra le montagne montagnino di cevo. Non servi a niente
Sì, sì. Ho sempre pronto l’asso di b a s t o n i da darti sul co’
Quelli di Cevo non riconoscono questo minorato mentale. Sempre in Curva, sempre Forza Union Brescia🤍💙
Nelle culture anglosassoni esiste un detto molto famoso:
*** Never judge a man until you’ve walked two moons in his moccasins ***
“Non giudicare mai un uomo fino a quando non hai camminato per due lune nei suoi mocassini”
T r a d o t t o :
*** Non giudicare mai una persona sei non sei stato nei suoi panni ***
Caro Giudice Populista Moralista dell’Umanità, imparalo bene, se non vuoi fare ulteriori ridicole figure di palta al cospetto di persone con un minimo di cervello.
B U F F O N E
Nelle culture anglosassoni esiste un detto meno famoso:
“Don’t let anyone pull the wool over your eyes”, tradotto “non lasciare che qualcuno ti tiri la lana sugli occhi”, ovvero non farti raggiare.
Caro pretino immorale e pretenzioso della (tua modesta) umanità. Imparalo bene, se non vuoi continuare a fare figure di adrem al cospetto di persone come noi che hanno ciò che tu non hai: sia molto cervello, si molta dignità.
😂😂😂Palle mosce. Già solo l’uso del “come noi” rende la cifra del picio che sei. Cresci, non sai parlare solo in nome di te stesso, e devi nasconderti dietro la tua setta di 4 gatti fulminati. Ah sì, si vede il tuo cervello 😂 E da chi sarei stato raggirato io? Avanti BUFFONE sono qui che ti aspetto…
Già già: i soliti insulti quando vieni pigliato nel segno.
Se non hai capito quanto ti ho scritto e da chi sei stato raggirato, non posso certo farti la lezione. Tanto non capiresti niente, co de legn.
Riguardo al buffone. Immagino che guardandoti ne vedrei uno molto più buffone di me.
Avanti, non ce la fai? Ma non sei quello intelligente tu? Avanti, da chi sarei stato raggirato io?? BUFFONE
A quello che vive nella caverna con il web invece di sparare stupidate vada a prendersela con chi ha rovinato il Brescia ma è troppo difficile meglio strisciare in una finta contestazione sperando in qualche regalino