Il primo acquisto sarà un nuovo dirigente

Giuseppe Pasini ha in mente di piazzare un nuovo dirigente che farà da collante con la prima squadra: i tempi stringono.

Nei prossimi giorni si saprà se e come Pasini intenderà rafforzare la dirigenza dell’Union Brescia con una figura di raccordo tra le diverse aree di un club ancora in fase di sviluppo.  Visto che la nuova stagione è alle porte, se l’innesto, come sembra probabile, ci sarà, dovrà avvenire in tempi rapidi.

Questa stagione si svolgerà sullo sfondo delle manovre poco chiare di Massimo Cellino, che potrebbero creare dei problemi. Tuttavia, il club non si farà distrarre e si concentrerà sulla costruzione di una squadra competitiva per la stagione Brescia ’26-27.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ci vuole un bomber non un dirigente !!!!!!!

Commento da Facebook
2 mesi fa

Spero e mi auguro non inizi come la 💩💩💩 dello scorso anno ad ingaggiare solo dirigenti e non giocatori importanti! Abbiamo bisogno di un Super Attacco da doppia cifra tenendo quelli buoni e non i rottami e gli abbonati al l’infermeria e ospedali! BASTA

Bs-forever
2 mesi fa

Adesso anche cellino fa azioni di disturbo?

Argentesi
2 mesi fa
Reply to  Bs-forever

Di disturbo c’è solo la tua inutile presenza qui

Commento da Facebook
2 mesi fa

Spero non ci si alleni più a Salò…

Fossombrone
2 mesi fa

CELLINO MERD…..CCIA UMANA DEVE FALLIRE, TORBOLE DEVE MARCIRE, NESSUNO GLIELO COMPRA!!CAPRA SARDA !!!!💩🤡🩵🤍💪🏿

Commento da Facebook
2 mesi fa

Bisogna pensare alla rosa subito cedendo chi non rientra nei piani e comprare bene subito altrimenti ci ritroviamo come sempre a inseguire un mercato isterico, se vogliamo salire dobbiamo spendere e non tergiversare, la C va vinta senza correre il rischio di passare dai play, diamo una discontinuità ai nostri tristi mercati estivi.

Franco
2 mesi fa

Completamente d’accordo ma piazzare certi giocatori rotti sarà molto difficile la situazione medica della rosa la conoscono tutti

Commento da Facebook
2 mesi fa

Pasini non pensare a Cellino, programma come solo tu sai fare.

Commento da Facebook
2 mesi fa

Ci siamo fatti scappare il nostrano quanto bravo Botturi…🙆‍♂️

.
2 mesi fa

C’è un però, peccato però che tu NON abbia nemmeno capito che Botturi ora fa il DS, e la figura che la società sta cercando NON È un DS.

.
2 mesi fa
Reply to  .

C’è un però, peccato che tu NON abbia nemmeno capito che i DS possono anche fare i DG o gli AD, per esempio.

.
2 mesi fa
Reply to  .

Se per questo, volendo, con tanto impegno, potrebbero fare anche presidente, allenatore, addetto stampa e pure tifoso in curva…poi vediamo come va a finire però…👏 brào tu si che la sai lunga…

.
2 mesi fa
Reply to  .

Sì hai ragione. La so lunga, certo più di te.

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Alcione-Union Brescia che alle 20:30 si sfideranno allo stadio...
Contro l'Alcione Corini deve fare ancora a meno di Di Molfetta, Marras, Gori e Lamesta,...

Altre notizie