Al termine della sfida tra Salernitana e Union Brescia, il nostro allenatore Eugenio Corini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Il pari è figlio della prestazione, Crespi ha fatto un super gol. Però volevamo tutti il pari e c’è lo spirito della squadra in quella giocata. Nel primo tempo pensavamo di meritare il vantaggio”.
Abbiamo fatto due gol annullati, segnarne tre a Salerno è difficilissimo. Non meritavamo di perdere.E’ un pari pesantissimo, ora manca il pezzo più importante che dobbiamo mettere mercoledì. Ora abbiamo un grande obiettivo da perseguire: noi vogliamo sognare, mettere il cuore oltre le difficoltà”.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Finalmente una squadra che sa cosa fare, Corini è riuscito a dare una sua impronta. Due gol annullati, una traversa, un gol strepitoso e tante situazioni in cui poteva far male è tanta roba. Se manteniamo questa concentrazione ……
Scusate…. Me ne sono partiti 2 di troppo…
Ah dimenticavo, un ” caloroso” saluto al simpatico cremonese che a settembre veniva a sfottere sul NS sito …….. buona giornata caro….
Ah è vero mi ricordo anch’io del nostro caro amico grigio rosso
Ah dimenticavo, un ” caloroso” saluto al simpatico cremonese che a settembre veniva a sfottere sul NS sito …….. buona giornata caro….
Ah dimenticavo, un ” caloroso” saluto al simpatico cremonese che a settembre veniva a sfottere sul NS sito …….. buona giornata caro….
Tife sul el bresa( quello con la V)
Bevi meno. Quei giocatori sono in C perché da Serie C.
Per forza, se sono in C !!! Ci sono anche in A e B giocatori da C credimi.
Il sardo ce li rifilava spesso. Con ciò, non vedo in nessuno (a parte Mercati) dei giocatori dell’Union Brescia che possa aspirare alla A.
Anche il pari ci va stretto, abbiamo fatto una grande partita sempre compatti e ordinati.
Partita dominata a centrocampo : mercati, Mallamo, Zennaro lamesta e Balestrero sono un vero lusso per la categoria.
Ci manca ancora quel cinismo, quella cattiveria, per uccidere le partite: gli ultimi metri siamo poco incisivi, buttiamo via un sacco di palle.
Se Crespi non faceva quel gol pazzesco portavamo via una beffa.
Testa bassa, umiltà, concentrazione per mercoledì.
Non abbiamo fatto nulla, tra 3 giorni un’altra battaglia.
TUTTI AL RIGAMONTI MERCOLEDÌ ORA TOCCA A NOI PER PORTARLI ALLA VITTORIA.
GRAZIE RAGAZZI
Poco prima tante imprecazioni per quel gol sbagliato da crespi solo davanti al portiere, bastava la toccasse di sinistro … e poi una goduria immensa, indescrivibile per quella rovesciata.
Che gol pazzesco, meraviglioso … e poi la corsa sotto la nostra curva.
Emozioni indescrivibili.
brao gnaro
Concordo abbiamo un centrocampo da categoria superiore, ieri si è visto nettamente nel palleggio…. Però anche Crespi sta crescendo a vista d’occhio, secondo me il prossimo anno potrebbe ben figurare anche in B …. Incrocio le dita e spero sempre con la maglia del Brescia….
Ottima analisi….loro squadraccia, un gol venuto x caso. Mercoledì gli diamo 2 pappine…e cosmi muto.
Bravo Genio, guidaci alla vittoria del “nostro mondiale”!