L’Union Brescia spinge per Crespi: il nodo è la formula

L'Union prosegue la trattativa per l'attaccante dell'Avellino

L’Union Brescia ha messo nel mirino Valerio Crespi, attaccante di proprietà dell’Avellino sul quale però non c’è accordo relativo alla formula.

Gli irpini, stando a quanto riferisce il Giornale di Brescia, aprono al prestito secco mentre il club di Pasini vorrebbe inserire anche un diritto di riscatto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
SISTU
7 mesi fa

Crespi….
C’è di meglio in prima categoria.
Al bs non serve crespi, 3 gol in 4 stagioni.

Commento da Facebook
7 mesi fa

Il feralpi non è Brescia. Per non fare gli accattoni.

Commento da Facebook
7 mesi fa

Gioco delle parti .

Commento da Facebook
7 mesi fa

I tormentoni di mercato.. déja vu…

Fedelgrad
7 mesi fa

Ma mollateli,visto le tiritere con Lescano prima,adesso con Crespi,manco fossero il Real Madrid!!!!Ferretti,datti una mossa e cerca altrove nom da braoo!!!

Commento da Facebook
7 mesi fa

Mollateli

Massimo
7 mesi fa

Quasi come Cellino con una differenza un 100 sponsor in piu

Articoli correlati

Andrea Rizzo Pinna è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...
Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...

Altre notizie