Cazzadori: “Mi alleno sempre al massimo, sapevo che il gol arrivava presto”

Denis Cazzadori è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Renate-Union Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-3.

Union Brescia Media House

Al termine della sfida tra Renate e Union Brescia, il nostro attaccante Denis Cazzadori ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non è stato facile il gol, sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Questa vittoria è molto importante per la squadra. Il mister mi dà molta fiducia e ho legato molto bene con il gruppo. Puntiamo in alto, ma restando umili.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
SERGIO
1 anno fa

complimenti un gol di grinta e cuore

Patrizio
1 anno fa

Un giocatore da Serie A parte sinistra della classifica. Von questa gente in 2 campionati e siamo in A. Non ci sono acuse.
Grazie Paso

Commento da Facebook
1 anno fa

Continua così.

HAGI
1 anno fa

Bella progressione e bel gol

Alex57
1 anno fa

Davvero bravo !

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
L'ex Brescia ha vissuto un esordio non fortunatissimo...

Altre notizie