Come scrive Bresciaoggi, il 5-0 alla Pro Vercelli è un segnale inequivocabile alle dirette concorrenti: per la promozione diretta in Serie B c’è anche l’Union Brescia. Non che ci fossero dubbi, ma la prova di forza della squadra di Aimo Diana è forte. E a distanza di 2 settimane non poteva esserci replica più eloquente alla cinquina del Vicenza al Lumezzane nel turno d’esordio.La prova di forza è doppia. Sabato sera i biancazzurri si sono coricati con l’attacco più forte del girone, 8 reti in 3 partite. E da 180 minuti il portiere Stefano Gori non prende gol. Così si vincono i campionati.
Nemmeno l’inattesa, bruciante sconfitta al debutto contro l’Arzignano al Rigamonti ha fermato l’onda d’amore. I tifosi stanno mostrando il sostegno a questo progetto ma 8.000 spettatori al Rigamonti devono essere solo un punto di partenza: l’abitudine dovrà essere superare regolarmente i 10.000.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se ma gnari…parlare di miglior attacco dopo 3 partite mi sembra un po’ esagerato. Svoliamo basso che in C arriveranno a che le batoste, non esaltarsi troppo e neanche disperarsi. Il campionato è lungo, bene e avanti così
La squadra sembra più matura di quello che è, e sembra che abbia le caratteristiche della grande squadra per come gestisce la partita.
Ma il messaggio ai giornalisti bresciani, di non fare l’errore di pompare e sbroffare perché in questi campionati ti può capitare di perdere punti a renate o con la giana.
Un po’ di esperienza ce l’abbiamo dopo questi ultimi anni.
Ne passa solo una, sono entrati in forma forse troppo presto, speriamo che duri questa condizione.
Testa bassa, umiltà, e sempre a sostenere i ragazzi dall’inizio alla fine perché è ancora lunga.
FORZA GRANDE BRESCIA UNICO AMORE
Miglior attacco ? Non dovevamo rimanere a secco senza Tumminello ?😂