Subito al lavoro

Dopo la vittoria di ieri sera, mister Diana ha chiamato i suoi giocatori subito al lavoro questa mattina.

Union Brescia Media House

Smaltita la gioia per la vittoria di ieri, contro Dolomiti Bellunesi nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia, questa mattina il gruppo squadra è tornato al lavoro con una seduta unica, svolta in mattinata.

Allenamento differenziato per i biancoazzurri: scarico in palestra per i titolari della gara contro la Dolomiti Bellunesi, mentre il resto della squadra ha sostenuto un intenso lavoro aerobico sul campo. In gruppo anche Silvestri.
Sørensen, rimasto negli spogliatoi dopo l’intervallo per un problema al ginocchio sinistro, domani in mattinata sarà sottoposto ad esami strumentali.

Scarico anche per Luca Liverani, mentre Damioli e Gori hanno svolto un programma mirato di tecnica e preparazione fisica ad alta intensità.

Dopo l’impegno odierno, la squadra beneficerà di 24 ore di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio, mentre mercoledì è in programma un’unica seduta al mattino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Giopo
1 anno fa

Bene ieri sera, ottima vittoria anche se ancora si vede che sono molto imballati dalla preparazione e soprattutto siamo solo ad agosto, ma se il problema al ginocchio di sorensen fosse più o meno serio ci sarebbe Ferrari (ex salernitana) che potrebbe essere un interessante svincolato che in lega Pro potrebbe ancora far molto bene, io un pensierino ce lo farei

Articoli correlati

La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...
Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...

Altre notizie