Il nuovo Brescia una volta creato dovrà pensare velocemente al mercato in entrata.
Tra i vari nomi accostati all’attacco, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, c’è anche quello di Andrea Magrassi. Per il classe ’93, reduce da una stagione a metà fra Cittadella e Milan Futuro, si tratterebbe di un ritorno.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non ce bisogno di pensionati al brescia nuamah Bianchi fogliata e mucca possono servire per la B
Speriamo che resti almeno Bianchi per l,attaco forze olzer pure e nuamah
Un cesso
Non mi piace. Giocatore modesto bravo professionista, per carità. Ma siamo il Brescia. Se vogliamo la B dobbiamo avere ben altri giocatori. Pasini facci sognare.
Non mi convince. 32 anni e lo scorso anno ha fatto solamente 2 gol, tra l’altro retrocedendo in serie D con il Milan Futuro.
Non sto dicendo di prendere giocatori top, ma almeno calciatori nel pieno della carriera e più incisivi. Penso a Gori dell’Avellino che ha rifiutato il Cluj per rimanere in Italia, Spagnoli che potrebbe essere in uscita dal Padova, Parigi del Rimini viste le difficoltà della società.
Nemmeno a me se fosse, ma credo che la cosa migliore è aspettare una settimana, quel giorno sapremo dopo anni, almeno spero, chi sono i convocati, senza bisogno di andare come gli ultimi anni a Torbole per vedere chi arriva per scoprirlo, non c’è ancora una società come si può parlare di mercato, voci solo voci magari messe in giro anche da procuratori , calma poi faremo valutazioni
Un nome freschissimo proprio.
Un po’ come dire “mi piacciono le attrici giovani nei porno” e poi aggiungere “Jenna Jameson ad esempio”.
C@so che paragù
Te ne intendi di porno🤣🤣🤣