Nuova avventura per Calvani, manca solo l’ufficialità

Il difensore verso il Frosinone

Gabriele Calvani è pronto ad una nuova avventura. Il difensore classe 2004, di proprietà del Genoa, dopo l’esperienza positiva al Brescia, vestirà con ogni probabilità la maglia del Frosinone.

Secondo quanto scritto da MondoPrimavera.com, l’operazione con il club ciociaro è in dirittura d’arrivo e sarà formalizzata con la formula del prestito. Il passaggio verrà completato non appena sarà ufficiale lo svincolo dal Brescia.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Peccato!…ragazzo molto buono…👏🏽👏🏽👏🏽💙⚽️💪

lucio
1 anno fa

È del Genoa, sarebbe restato a Brescia perché se ricordo bene c’era il diritto di riscatto.

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  lucio

Torna anche tu nella tua Genova, se ricordo bene c’è il pescatore (un certo Fil…Fil…) che ti sta aspettando, gli manca il v…e!

Commento da Facebook
1 anno fa

Andate pure…fra 3 anni il nuovo Brescia vi guarderà dall’alto in basso….sperom 😄🤍💙🤍💙🤍

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma se è svincolato che formula del prestito è?

Articoli correlati

Union Brescia-Arzignano Valchiampo, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì...
L'assenza di Mercati per squalifica costringe Corini ad una scelta: il posto in mezzo al...

Altre notizie