Catanzaro-Caserta, il tempo stringe. E il club valuta anche Maran

Possibili scenari che coinvolgono l'ex Brescia

Esattamente un anno fa, a Catanzaro si viveva un’attesa spasmodica per il faccia a faccia tra Vivarini e Noto che avrebbe definito il futuro della panchina giallorossa. L’esito di quell’incontro è ormai storia e il club di via Gioacchino da Fiore non ha certo l’intenzione di ripetere un’esperienza amara che ha comportato peraltro un ritardo considerevole nella tabella di marcia per la programmazione della stagione. 

Questa volta, il patron giallorosso ha di fronte Caserta e il nocciolo della questione sembrerebbe un ostacolo non insormontabile: ritocco dello stipendio e mercato in linea con i recenti risultati della squadra. Il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno 2026, non scalderebbe particolarmente la società e soprattutto per questo motivo il trainer melitese avrebbe chiesto qualche giorno in più per riflettere. 

Lo stallo c’è e, per non correre rischi, il club avrebbe iniziato a guardarsi intorno. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa avrebbe sondato i profili di Rolando Maran e Andrea Sottil.

LEGGI QUI MAGGIORI DETTAGLI SULL’EX BRESCIA

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le parole del neo tecnico del Perugia Aimo Diana in conferenza stampa: non ha risparmiato...
L'allenatore del Ravenna Mandorlini commenta la composizione del Girone B, giudicato particolarmente competitivo....
Aimo Diana sarà il nuovo allenatore del Perugia: intesa per un anno, in serata sarà...

Altre notizie