Cellino: “Voglio vendere… e buttarmi in un burrone”

In una lunga intervista Massimo Cellino ha raccontato alcuni particolari della vicenda Alfieri togliendosi le responsabilità.

Massimo Cellino ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera aprendo con: “Dovrei sottopormi a un delicato intervento chirurgico, ma non posso perchè mi ritroverei i tifosi sotto la finestra dell’ospedale.”

Cellino ha poi continuato: “Il 16 febbraio tornai in Italia e mi informarono che il direttore generale Luigi Micheli si era dimesso. Scopro che mi ha rubato dei soldi. Il giorno dopo c’era la scadenza per pagare stipendi e contributi dei giocatori. Ne parlo con il fiscalista, una persona di fiducia dello studio Gamba di Brescia, che da sei anni si occupa delle buste paga dei nostri giocatori. Mi viene suggerito il Gruppo Alfieri per versare i contributi attraverso la compravendita di crediti d’imposta. E’ tutto legale. Abbiamo chiesto 2.2 milioni in totale. E al gruppo Alfieri ci siamo rivolti anche per i mesi di aprile e marzo. Lo studio Gamba mi fa vedere il documento dove c’è la conferma di adesione al servizio di codifica Isin della società milanese ed è prodotto dalla Banca d’Italia. Se sia falso non so, non sono io il professionista. Quel documento l’abbiamo inviato anche alla Covisoc.”

“Non ho mai incontrato Gianluca Alfieri, mi aveva rassicurato il commercialista. Adesso mi dipingono come un deficiente o un delinquente. Ma chi cavolo ha mai visto quell’Alfieri ? Come mai l’Agenzia delle entrate non si è accorta prima di quello che stava succedendo. E quei sapientoni della Covisoc ? In 36 anni di calcio non ho mai ricevuto una sanzione per irregolarità nei pagamenti. Anche dopo Calciopoli sono tra i pochi rimasti in piedi. Provo rabbia per quanto sta accadendo. Non voglio più stare in questo mondo, voglio vendere il prima possibile.”

Infine Cellino ha concluso con: “La mia prossima mossa? Trovare un burrone e buttarmici dentro.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

45 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Cremo sempre
1 anno fa

Grande CELLINO , proporrei per te la cittadinanza ONORARIA A CREMONA !!!!💪

Commento da Facebook
1 anno fa

Vero che i tifosi del Brescia gliene hanno cantate di tutti i colori… Ma il vittimismo di quest’uomo è veramente incredibile

Commento da Facebook
1 anno fa

Federico Goffi portalo su in rocca🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

Quanta grazia tutta d un colpo

Commento da Facebook
1 anno fa

Sperom

Commento da Facebook
1 anno fa

Magari… Magari… Ma sappiamo bene che la tua parola non vale NIENTE. meno di zero.
Quindi nemmeno quella soddisfazione ci darai

Commento da Facebook
1 anno fa

Secondo il mancato pagamento delle imposte è solo la punta dell’iceberg dei problemi societari/amministrativi del Brescia…..
Appena si approfondirà la questione si aprirà un Vaso di Pandora devastante….
Stiamo a vedere, ma io sono molto pessimista…..

Antonino Zimbalatti
1 anno fa

Mi dispiace tanto……ma fa come t’ha fatto che non e’ peccato. Auguri ❤️ grande amico per un futuro …..roseo

Commento da Facebook
1 anno fa

Se proprio proprio devi…. Pazienza..

Ruggero
1 anno fa

Prima vendi

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Alessandro Lamesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie