Bertagnoli e Bjarnason a parte

Il Brescia è entrato nella settimana che lo porterà venerdì a La Spezia: ai soliti lungodegenti, si sono aggiunti due in differenziato.

Dopo il sabato di riposo, il Brescia ieri mattina ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di venerdì sera a La Spezia contro la formazione ligure terza in classifica e in lotta per la promozione diretta in Serie A. Si tratta dell’anticipo della dodicesima giornata di ritorno.

Tutti a disposizione dell’allenatore Maran tranne Bertagnoli, Bjarnason e il lungodegente Galazzi che si sono allenati a parte.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ammonizione nel secondo tempo contro la Folgore Caratese costerà la squalifica per Alessandro Mercati che...
Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
Opta ha fornito alcuni dati e curiosità statistiche al termine del match di ieri tra...

Altre notizie