Vendere o tenere Borrelli?

Il Brescia è spaccato a metà sulla questione Borrelli: venderlo o crederci ancora, nonostante i soli due gol messi a segno?

Come scrive Bresciaoggi, la certezza è che Gennaro Borrelli ha bisogno del Brescia ma il Brescia ha bisogno di Borrelli. In questo momento due mondi che non si incontrano. E quanto stia mancando il centravanti, solo 2 reti, è evidenziato impietosamente dal 13° posto in classifica, una mediocrità indegna della regina della Serie B per numero di presenze (66).

Ma in questo tempo di mercato il dilemma tra chi vive e respira biancazzurro è reale ed è destinato a durare fino a lunedì 3 febbraio, alla chiusura delle trattative: venderlo o tenerlo? Dargli fiducia o mandarlo altrove? Brescia è spaccata a metà. E le domande sono identiche all’interno della società. In queste ore se le sta ponendo pure Pierpaolo Bisoli per la sfida di domenica a Mompiano contro il Catanzaro: rilanciarlo dal primo minuto o tenerlo in panchina, pronto in caso di necessità, come contro la Sampdoria?

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma lasciatelo andare e un brocco … Lento come la fame non gli arrivano i cross ? Se è forte come dicevano va a prendersi la palla e fa salire la squadra o tira da fuori l e bu a fa un casso

Commento da Facebook
1 anno fa

Venderlo quel brocco a patto che i soldi presi si riinvestono x rinforzi se no che me ne frega se li tiene in tasca C17

Commento da Facebook
1 anno fa

Tenerlo se vuole. Venderlo se vuole andarsene e prendere un sostituto. Semplice.

Silvio
1 anno fa

Se c’è una squadra che lo compra va bene altrimenti gioca e se segna dei goal il duo valore salirà a agosto

Commento da Facebook
1 anno fa

Assurdo venderlo per prendere chi? De Luca? Magari crederci un po’ di più e poi come sempre se arrivano i gol è subito pace e amore

Commento da Facebook
1 anno fa

Nessuno gli dà 3 milioni, deve giocare, però devono sapere come gli piace essere servito se volete che segni

Commento da Facebook
1 anno fa

Viste le probabili “non” alternative, io lo terrei almeno fino a giugno, perché indebolire la squadra è far guadagnare il tossico???
L’unico che se ne deve andare è Cellino, l’uomo della carestia….

Commento da Facebook
1 anno fa

Se il giocatore ha la volontà di restare e di dare tutto allora perché no, ma francamente non mi pare che con la testa sia sul Brescia. Credo però che nessuno lo voglia a certe cifre

Commento da Facebook
1 anno fa

Tenerlo, con l’arrivo di Marzo esplode e va in doppia!!!!🤍🤍💙💙

Commento da Facebook
1 anno fa

Io a sto punto me lo terrei fino a fine stagione,poi vediamo!!!

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie