Bisoli contro la pareggite e il tabù Rigamonti: la vittoria in casa manca da 4 mesi

Le Rondinelle non vincono in casa dallo scorso 30 settembre contro la Cremonese

Pierpaolo Bisoli cerca la sua prima vittoria da allenatore del Brescia e vuole farlo già a partire da domenica quando al Rigamonti arriverà il Catanzaro. Battere la formazione giallorossa significherebbe non solo la prima vittoria sotto la nuova gestione tecnica, ma anche un ritorno alla vittoria in casa che manca ormai da 4 mesi. Precisamente dal 3-2 alla Cremonese dello scorso 30 settembre.

Come analizzato dal Giornale di Brescia “Da allora, ben sette match senza vittoria, come accadde nell’ultima serie A, prima del 3-0 al Lecce che ruppe l’incantesimo. Una lunga serie di rimpianti (e a volte di mea culpa) formata da cinque pareggi – a ritroso, con Sampdoria, Modena, Carrarese, Bari e Spezia – e due sconfitte, con Cosenza e Sassuolo. Vero, nessuna di queste ultime due è da imputare a Pierpaolo Bisoli (e nemmeno i pari con Bari e Spezia, dato che il timoniere era sempre Maran)”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Se vince Domenica è la classifica si fa interessante poi voglio vedere quelli che criticano sempre a prescindere cosa diranno Forza Brescia .

Commento da Facebook
1 anno fa

Più che di incantesimo,parlerei di una tonalità qualitativa tecnica assai deficitaria dei giocatori, ma la colpa non è loro , ma degli scout (quanti sono e chi sono) questo è il vero problema.

Commento da Facebook
1 anno fa

Ubriacone !

Commento da Facebook
1 anno fa

Scarso e pure perdente

HAGI
1 anno fa

Mi basta vedere i ragazzi lottare x la nostra maglia e dare tutto sul campo.
Poi se bisolone vuole fare lo spogliarello nell’area tecnica o insultare gli avversari, non i gemellati del Catanzaro ovviamente, che sia chiaro, a me sta’ bene tutto.
L’importante è vedere i nostri ragazzi che ci credono.
FORZA GRANDE BRESCIA

lucio
1 anno fa

Ovviamente, come tutti auspico la vittoria: in fondo, dopo alcune partite nelle quali la squadra ha giocato in modo accettabile e con grinta, vincere sarebbe auspicabile e più che possibile.
Ciò che mi conforta, per altro, è che mi pare di avere visto un gruppo di giocatori tutti con l’allenatore. Se a lungo avevano apprezzato Maran (per quello che aveva loro dato: tranquillità e una certa logica nello stare in campo, dopo i problemi con chi l’aveva preceduto), ora stanno dimostrando di apprezzare la grinta di Bisoli padre.
Speriamo in bene e in una giornata non piovosa, domenica.

Rob
1 anno fa

JELLINO 🤡 VATTENE

Commento da Facebook
1 anno fa

Invito tutti e quindi anche me stesso ad essere ottimisti. I giocatori l9 sentono, come respirano un ambiente quando è pessimista …

Mauro
1 anno fa

Se domenica non vinciamo ricomincerà la tarantella Bisoli in – Bisoli out e quindi i ragazzi devono vincere per il Mister e avviare un nuovo campionato.
Salvezza e cessione società, questo è il mio e il sogno di tanti, sarà difficile ma io voglio crederci.

Commento da Facebook
1 anno fa

Domenica si vince

Articoli correlati

Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...

Altre notizie