Maran: “Ho guardato i dati, la supremazia è stata nostra”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Bari, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Brescia e Bari, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Longo secondo me ha detto una cosa non giusta: ho guardato i dati e la supremazia è stata nostra. Abbiamo preso gol al primo tiro in porta. Il rigore non lo conto nemmeno perché non c’era. Conto più situazioni a nostro favore. Non lo dovrei dire, ma ai punti allora meritavamo noi.

Noi siamo partiti aggressivi cercando di fare tanti avanti e indietro con le corse continue. Nel subire gol abbiamo smesso. Nel secondo tempo ci siamo posizionati meglio, e di fatto loro non hanno fatto più nulla. Ho dovuto rinunciare a Paghera già ammoniti: per lui è una cosa delicata.

Io oggi sono qua non con la stessa faccia della partita contro il Cosenza: il Brescia che vuole dare soddisfazioni è quello che sta arrivando. Il Bari non perde da 12 partite e noi non abbiamo rischiato quasi nulla. Siamo stati squadra, con grande energia. La si è vista anche da fuori: stiamo crescendo, ci manca l’ultimo step per tornare a divertirci.

Il rigore? Col VAR non si può parlare. Non me ne capacito di come il VAR non intervenga. Io non posso cambiare nulla, quindi è quasi sprecato spendere parole per me. A noi sono successi tanti episodi strani.

Credo che le due mezzali oggi abbiano fatto molto bene, con il giusto equilibrio. io Bjarnason lo vedo più offensivo di un semplice centrocampista. Borrelli oggi è entrato bene: l’attaccante molto spesso subisce la squadra; se si va un calo, l’attaccante fatica. Bisoli? E’ andato tutto bene perché avevo quasi paura; adesso vediamo in settimana come andranno le cose.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

59 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Mister
Col cosenza x me era una rivincita sportiva in presenza dopo la finale playout ed è andata male.
Sabato c è il Catanzaro
Qui la Cosa si fa seria xchè sarò io contro mio suocero,mi raccomando mi faccia un bel regalo anticipato.

Maurizio
1 anno fa

Ci vuole un attaccante con fantasia, uno che sa come inventarsi i gol, 3.5M per un giocatore che é perso in campo…comunque da non sperare che Cellino si muova sul mercato a Gennaio, lo sappiamo tutti com’é…

lucio
1 anno fa

Difficile trovare un allenatore che in conferenza stampa dice che i suoi giocatori hanno fatto schifo…, a meno di non voler far saltare la baracca. Suvvia: possibile che non lo si capisca.
Poi, negli spogliatoi si parla a muso duro, se serve.
P.s.: Maran è più giovane di Ancellotti o Ranieri…, che poi stia antipatico a qualcuno per motivi propri, ci sta. Ma, detto questo, la questione è sempre la stessa: chi verrebbe al suo posto? Nomi di allenatori affidabili e disponibili a lavorare qua (e ho detto tutto…), per cortesia.

Ics
1 anno fa

Oh , col Sassuolo che dava l impressione di poter segnare ad ogni azione “ abbiamo giocato alla pari “ , col Cesena che poteva finire 4 a 0 “ siamo stati sempre in partita “ , ieri a fronte di una partita mediocre “ abbiamo avuto la supremazia , quale ? “ .
Come scrive altro utente più sotto “ e’ tempo di pensione “ .

Vecio
1 anno fa

Abbi almeno la compiacenza di startene zitto….
Anzi, sarebbe cosa utile se ti mettessi in silenzio stampa.

Rob
1 anno fa

Ti conviene cominciare a guardare BENE la classifica…
DESÈDET FÒRÀ

Foreverlife
1 anno fa

Maran ,
E’ tempo di pensione !

Gino
1 anno fa

+ 3 SUI PLAYOUT E STO MARANO CERCA SEMPRE GUISTIFICAZIONI, SUPREMAZIA NEL GIOCO, IL BARI NON HA FATTO NULLA, CI SARA’ UN MOTIVO SE E’ SEMPRE STATO ESONERATO E QUANDO ERA AL PISA ERA ULTIMO IN CLASSIFICA, E’ ARRIVATO D’ANGELO ED E’ ANDATO IN ZONA PLAYOFF!!!QUI SE LO SPILORCIO SPECULATORE NON RINFORZA LA SQUADRA E VENDE GIOCATORI INUTILI COME OLZER E BERTAGNOLI, ENTRIAMO IN ZONA RETROCESSIONE.
CELLINO E MARAN SIETE DUE PAGLIACCI!!!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡👎👎👎👎👎👎👎👊👊👊👊👊👊👊😠😠😠😠😠😠😠

Gio69
1 anno fa

Non posso sapere di chi sia colpa ma è evidente che alcuni giocatori hanno subito un’involuzione ed altri sembrano non impegnarsi, finché la situazione interna non si risolve dovremmo pensare solo alla salvezza perché oggi come altro non possiamo fare.

lucio
1 anno fa

Ultime considerazioni.
Il difetto di questa squadra è che ha “distribuito” i risultati in modo improprio. Prima vinceva molto, poi molto ha perso, adesso sta pareggiando. Avesse alternato meglio (vittoria, pareggio, sconfitta, e così via; per dire) le critiche sarebbero meno pesanti. Ma le cose sono andate così.
Sui problemi caratteriali: si sa da tempo. Nulla è stato fatto per rimediare alla questione a luglio e agosto. Responsabilità del presidente, in attesa di uno più ricco (ma prudente al bilancio come questo: e mi arriveranno valanghe di insulti…, pazienza).
Sulla possibilità di retrocedere. Bah. Mi sembra esagerato.

giorgio
1 anno fa
Reply to  lucio

si potessero decidere a tavolino le sorti delle partite…… L’andamento dei risultati del brescia comunque ha una logica: partenza a razzo per preparazione anticipata e caricata pagata in seguito con forma precaria a cui ,nel tempo, si sono evidenziati i limiti quantitativi e qualitativi della rosa. Gli ultimi pareggi sono ovviamente l’impostazione data da maran che ,sull’orlo del precipizio, professa il primo non prenderle. Morale : a fine novembre siamo fuori dsi giochi che contano, se poi i play off da settimi o ottavi sono un obiettivo…. Il problema celliniano non è l’attenzione al bilanci ma direi quella a far… Leggi il resto »

lucio
1 anno fa
Reply to  giorgio

Ma sì…. penso proprio che tu abbia ragione, utili (per sé immagino volessi scrivere) compresi. Del resto, le svolte societarie sono una chimera e come disse lupus in fabula, nessuno è interessato al Brescia… e si va avanti così…

Gianfranco
1 anno fa
Reply to  lucio

Scusi, ma perché, uno che esprime liberamente il proprio parere deve essere insultato?Questo vale per chi civilmente esprime la propria idea politica o il proprio parere sul Brescia Calcio.

lucio
1 anno fa
Reply to  Gianfranco

Ah… su questo ha ragione. Che devo dirle? Ogni volta che ho provato a parlare di Cellino in modo pacato, sottolineando pregi e difetti (ci sono entrambi) ho ricevuto sempre una valanga di insulti, il più leggero dei tanti è di essere un lec….. del proprietar🤷‍♂️

Articoli correlati

Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...
La lista completa degli incontri del fine settimana bresciano...

Altre notizie