La duttilità di Jallow: è il jolly di Maran

Lo svedese è tra le sorprese di questo inizio di stagione

Il Giornale di Brescia ha analizzato il bell’inizio di stagione di Alexander Jallow. L’esterno svedese, in questa prima parte di annata, oltre ad un’importante costanza di rendimento, si sta confermando come autentico jolly.

Prezioso da braccetto e utile in fase offensiva, in questo avvio di campionato è già stato impiegato in tre posizioni. Jallow è il sesto giocatore più impiegato finora, il quinto tra i giocatori di movimento.

Si è seduto in panchina soltanto a Reggio Emilia, subentrando nel finale. Poi le ha giocate tutte, sempre da titolare, per un totale di 459 minuti. da titolare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Alessandro Lamesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie