Brescia all’attacco: i numeri col Palermo fanno ben sperare

I dati registrati nel match contro il Palermo danno la traccia di un Brescia molto più offensivo

Al di là del risultato, che fa comunque filtrare il tutto sotto una luce positiva, ad aver impressionato durante Brescia-Palermo è come le Rondinelle abbiano dato un’impronta offensiva alla loro partita.

Come evidenziato dal Giornale di Brescia, la squadra di Maran è andata al tiro 18 volte contro il Palermo: è il terzo dato di giornata dietro a Pisa e Frosinone. La media, nel 2023/2024 era di 12.67 (fonte Kama). Quasi raddoppiata l’efficacia dei dribbling: nello scorso campionato ne veniva completato il 38.77%, venerdì l’indice è schizzato al 62.5%.

Nel primo turno di campionato, il Brescia si è confermato al top in ogni indicatore offensivo:

  • Secondo per tentativi di testa (5, la vecchia media era di 3.46)
  • Secondo per cross riusciti (sempre 5)
  • Primo per passaggi chiave (13, contro gli 8.51 dello scorso anno)
tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
EL DINO
2 anni fa

L’evidenza matematica dei numeri, non mente mai. Forza Maran, forza ragazzi! Forza Brescia TUTTO (presidente Cellino compreso, sì, compreso). Adòs! (addosso)

Articoli correlati

Davide Di Molfetta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Cittadella, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Cittadella, incontro terminato...
La gara dello stadio Rigamonti tra Union Brescia e Cittadella è appena terminata: queste le...

Altre notizie