Il mercato è ancora lungo

Il Brescia non ha fretta sul mercato: se le prime opzioni non saranno raggiungibili, si prediligerà l'attesa.

Come riporta Il Giornale di Brescia, il mercato è ancora lungo per cui, se non matura l’opportunità su prime scelte che si pensa possano valere un investimento sul futuro, si preferisce attendere l’occasione giusta che può maturare più in là (la sessione scade il 30 agosto). È lo stesso ragionamento fatto per la punta: per questo su Marco Olivieri (che è sempre nel radar) si è preferito temporeggiare. Tornando invece alla difesa, manca una settimana alla scadenza della clausola liberatoria a zero per la serie A di Andrea Cistana, attorno al quale si registrano solo rumors, ma nulla – a ieri – di davvero concreto, almeno per quanto riguarda soluzioni che potrebbero far vacillare il difensore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
giga
2 anni fa

CELLINO VIRULENTO E DIABOLICO, DEVI ANDARTENE DA BRESCIA, SEI QUI SOLO PER SPECULARE E STAI SUI MARONI A TUTTA ITALIA, MISTER BRUCIA FALDONI, SPILORCIO E FALSO!!!!
TORNA NELLA TUA TERRA A FAR DANNI, SEI MALVISTO DA UN’INTERA PROVINCIA, TIFOSI E STAMPA COMPRESA, ABBASSA LA TESTA E FINISCILA CON I TUOI MAGHEGGI!!!
VENDI A UNA SOCIETA’ SERIA E VATTENE, COL CACCHIO CHE VAI IN SERIE A CON UNA SQUADRA COSI MEDIOCRE, VA A PRENDERE PER IL QUELO I TUOI AMICI ISOLANI.
OUT DA BRESCIA PECIO!!!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Silvio
2 anni fa

Via cistana brescia più debole barba no e cistana

Commento da Facebook
2 anni fa

Ce tempo vero Cellino? Tre anni fa dissi saremo come l atalanta.

Commento da Facebook
2 anni fa

Dai che se vi va male vi ripescano anche quest’ anno.

mario
2 anni fa

Da quanto traspare un “qualcosaltro” dovrebbe arrivare, ma niente di eclatante. In teoria una rosa un pò meglio della precedente, ma è tutto da vedere che faccia meglio, direi la salvezza quantoprima poi si vedrà il da farsi.

Commento da Facebook
2 anni fa

Il mercato è vero e’ ancora e troppo lungo ma la squadra è quella dell’anno scorso però di proprietà che alla fine conta fino a un certo punto
Mancano giocatori di qualità in funzione delle nostre possibilità economiche ma farsi prestare un Pereiro un Biasci un Barba un Vazquez ………ecc eccc

lucio
2 anni fa

Evito commenti… è come svuotare il mare con il secchiello. Certi finti tifosi si meriterebbero 2 anni da cicale e il fallimento… poi vedrebbero quanto è bello fare il derby con il Sarnico.
Ah… non dimentico le offese e gli inviti alla camera a gas. Il losco figuro ancora imperversa…vergogna!!!

Luka
2 anni fa

Aspetta e aspetta che intanto le squadre che puntano davvero alla a i giocatori migliori li prendono e noi rimaniamo con le solite scartine. Lo fanno apposta capite o no? Così a fine mercato anche se si puntava a prendere di meglio ci diranno ‘e ma noi siamo apposto così, già sono arrivati i rinforzi’

HAGI
2 anni fa
Reply to  Luka

Sono d’accordo

ALBERTO
2 anni fa
Reply to  HAGI

Accetto dalla massa queste considerazioni banali, ma da te, Hagi, no! Non puoi dire che quest’anno non si stia lavorando bene, e che le trattative bisogna farle bene e senza fretta, il danaro costa ed ogni 500.00,00 euro risparmiati sono tanta cosa!!!! Sempre e solo forza Brescia

HAGI
2 anni fa
Reply to  ALBERTO

ALBERTO l’ho scritto prima. La società sta’ azzerando tutte le mosse. Sono d’accordo sul riscatto di Borrelli dickmann avella e sulle cessioni. Ma siamo al solito punto (vedi Atalanta e società di un certo livello) : i giocatori forti vanno presi adesso senza aspettare fine estate, seno’ viene vanificato tutto. Poi al 31 agosto trovi solo gli scarti degli altri e si fa’ il solito campionato anonimo

Leone65
2 anni fa
Reply to  Luka

Informati le cosiddette big sono tutte ferme,pensiamo bene prima di parlare……

Rob
2 anni fa

Ma sbaglio o qualcuno aveva detto che la squadra per il ritiro doveva essere fatta……
Solito bla bla bla….

Luka
2 anni fa
Reply to  Rob

Infatti. Ma per il sommo è fatta. Due o tre scartine inutili sono acquisti per lui

HAGI
2 anni fa
Reply to  Rob

Hai ragione

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie