Poggi: “Possanzini è uno spettacolo tutto da gustare”

Le parole dell'ex attaccante sull'allenatore del Mantova, ex Brescia

Paolo Poggi, che ha militato nel Mantova tra il 2004 e il 2006 con una promozione dalla C1 alla B e sfiorando il clamoroso salto in Serie A, ha parlato ai microfoni di TuttoB.com:

“Mantova è una piazza cui sono legatissimo: lì ho vissuto due stagioni coronate da una bella promozione in Serie B, e al di là del piacere personale devo dire che i virgiliani hanno meritato ampiamente la promozione. Li ho visti giocare più volte nel corso della stagione e la ‘ipno-zona’ di Possanzini è uno spettacolo tutto da gustare”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Picchia giù di brutto sono stati giocatori come quelli dei tornei notturni di una volta a Polpenazze più fisico che tecnica andavano a legna poi andavano a giocare non c’è ne era per nessuno gli allenatori stravedevano per giocatori scarponi o ruspe c’erano anche i motorini e i soldatini alla di Livio piacevano molto facevano spogliatoio !

Articoli correlati

Lo Spezia potrebbe puntare sull'ex bresciano...
Come previsto, il giocatore del Brescia fermato per un turno...

Altre notizie