CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALTARE Giorgio (Venezia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
DAVI Simone (Sudtirol): per avere, al 41° del secondo tempo, a giuoco fermo, nel tentativo di recuperare il pallone dalle mani di un avversario, colpito lo stesso con una manata all’altezza del collo.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CAMPORESE Michele (Cosenza): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
DELPRATO Enrico (Parma): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
ELLERTSSON Mikael Egill (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
IOVINE Alessio (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MERKAJ Silvio (Sudtirol): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
NEDELCEARU Ionut (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PITTARELLO Filippo Maria (Cittadella): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
SANTORO Simone (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Questo fantomatico presidente ,adesso ci ricatta, non vuole più vendere la società e aspetta che la gente riempa lo stadio e vuole gli abbonamenti, altrimenti non riscatta BORRELLI, se questo non è uno speculatore, non c’è ne liberiamo più, è peggio del covid-19!!!!! Virulento!!!!!
🥱
Ciao maverik.
JELLINO PÀIÀSO
Via da Bs