Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da squadra da trasferta alle tre gare in casa

Nell'ultimo periodo il Brescia è diventato squadra da trasferta, ma in questo finale di campionato ci saranno tre gare "e mezza" casalinghe.

Come riporta Il Giornale di Brescia, il Brescia ha cambiato il proprio volto, mostrandosi più solido anche fuori casa, annullando così la distinzione netta tra i risultati casalinghi e quelli in trasferta. Questo mutamento potrebbe essere attribuito al calcio contemporaneo, alla riforma dei tre punti o a una mentalità rinnovata. E questo fenomeno non è limitato solo agli incontri disputati a Mompiano. Tuttavia, le partite in casa continuano a portare quel tocco speciale che le contraddistingue, mantenendo un valore aggiunto imprescindibile.

Nelle prossime cinque partite di regular season, Bisoli e il suo team affronteranno ben tre, anzi quasi quattro, sfide in trasferta: Ternana e Spezia consecutivamente, seguite da una sorta di “mezza trasferta”. Si tratta del derby con la Feralpi che si terrà sul campo neutro di Piacenza, dove è previsto un significativo afflusso di tifosi del Brescia, dato che sono già stati venduti più di 800 biglietti solo il primo giorno di prevendita. Questa partita anticipa il confronto con il Lecco prima del ritorno a Bari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
La lista per il match del Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia