Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Calcio entra nel network ECA: il comunicato ufficiale

Il club ha comunicato oggi un'importante novità

Così si legge sul sito ufficiale del club:

“Brescia Calcio entra come partner nel network ECA (European Club Association), unico organismo indipendente per i club a livello europeo riconosciuto ufficialmente da UEFA e FIFA. Si tratta di un ulteriore e prestigioso passo avanti nel percorso di crescita del Club biancoazzurro con un focus particolare nell’ambito dello sviluppo internazionale.

L’ECA, formato da sedici membri fondatori nel 2008, ad oggi rappresenta oltre 300 club europei salvaguardando, rafforzando e sviluppando gli interessi dei club associati in qualità di interlocutore chiave in tutti gli affari e i processi decisionali del calcio internazionale.

I principali benefit per i club del network ECA riguardano la rappresentanza diretta per salvaguardare e promuovere i loro interessi in materia di calcio europeo, il coinvolgimento ad alto livello nel processo decisionale degli organi di governo del calcio oltre alla condivisione di conoscenze, informazioni e servizi ai club membri su questioni relative al calcio europeo”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano è il migliore, le sue prestazioni non sono passate inosservate...

Dal Network

Tifo Brescia