Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli: “Ho ritrovato il mio Venezia”

Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 2-0.

Al termine della sfida tra Venezia e Brescia, l’allenatore dei lagunari Paolo Vanoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Prima di Ascoli ero molto preoccupato, ma oggi ero certo che con un pubblico così avremmo fatto bene. Mi auguro ci sia sempre perché questi ragazzi se lo meritano. Era una partita difficile perché il Brescia è una squadra organizzata e veniva da un bel periodo; oggi siamo stati super, nonostante questo primo caldo.

Siamo arrivati a un punto da avere tutti a disposizione: il mio compito è trovare qualche soluzione diversa. Abbiamo tenuto a bada bene un giocatore importante come Dickmann; oggi la squadra ha avuto lo spirito giusto. Io non guardo in faccia nessuno: dò fiducia a tutti, ma pretendo tanto, sempre.

Con tutto quello che stavamo sprecando, a un certo punto temevo la beffa. Potevamo chiuderla prima: a volte si spreca, ma oggi fortunatamente ci è andato bene tutto.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia