Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manca Borrelli, ma ci pensano Moncini e Bianchi: Pisa battuto 3-1

Il Brescia rifila tre gol al Pisa e si candida sempre di più ad un posto nei playoff: decidono la doppietta di Moncini e il gol di Bianchi.

Sotto un bel sole, Brescia e Pisa approcciano la partita su ritmi balneari, forti di una salvezza ormai praticamente certa e con l’ambizione playoff alla portata. I toscani palleggiano, ma le Rondinelle controllano e adottano una tattica perfetta. Le emozioni e i tiri scarseggiano, fino a un colpo di testa alla mezz’ora di Moncini a lato. Al 38′ da un contropiede di Bianchi, Moncini si dimostra bomber di casa freddando Loria con il mancino. Il vantaggio galvanizza il Rigamonti che inizia, per la prima volta, con i cori a favore di Rolando Maran.

Nella ripresa il canovaccio non cambia ed è ancora il Brescia a farsi preferire con Aquilani che, nonostante i cambi, non trova la chiave per prendere in mano la contesa. Al 10′ Bianchi ritrova il gol dopo un bell’assist di Bisoli e liberandosi di Calabresi con un gran controllo scagliando la palla sotto la traversa. La reazione del Pisa è velleitaria, ma ci vuole un miracolo con i piedi di Lezzerini per disinnescare un tiro di D’Alessandro. Nel finale c’è tempo anche per la doppietta di Moncini, bravo ad approfittare di un rimpallo fortunato al limite dell’area. In pieno recupero van de Looi causa un rigore che Torregrossa trasforma, ma i gioco erano ormai abbondantemente chiusi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...
Bari-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Tifo Brescia