Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Il fallo di mano era clamoroso”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Catanzaro, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Brescia e Catanzaro, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Negli ultimi 180 minuti avremmo meritato tre punti in più. Oggi non era semplice, ma l’abbiamo affrontata nel modo giusto. C’è un episodio clamoroso: non capisco quando è rigore e quando no; faccio fatica a interpretare determinate regole: ad Ascoli il mani di Papetti era meno evidente di questo.

Soprattutto nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro: ci siamo guadagnati la possibilità di giocarci questa partita. Purtroppo non abbiamo centrato la vittoria, ma ci abbiamo provato per novanta minuti.

Cistana? Ha fatto quello che doveva fare. Per i difensori oggi è stata difficilissima perché giocavamo nell’uno contro uno a sessanta metri.

Con questi errori di valutazione tra VAR e arbitri avremmo una classifica diversa: meritavamo di più in un trittico di partite difficilissime. E’ un bell’orgoglio poter dire che meritavamo di più.

La sosta? Quando stai bene c’è il desiderio di andare avanti. Cerchiamo di trarre benefici, ma ovviamente preferivo continuare a giocare. Oggi la squadra era veramente mentalizzata e sono aspetti fondamentali per affrontare questo finale di campionato.

Chi entra dà sempre un grandissimo contributo: nel secondo tempo, nonostante il gol preso nel finale, siamo entrati convinti di poterla recuperare. Ci siamo riusciti a metà, perché volevamo vincerla.”

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Maran e D'Angelo per il match del Rigamonti...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia