Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cistana: “E’ un orgoglio aver rinnovato”

Andrea Cistana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Catanzaro, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Brescia e Catanzaro, il difensore delle Rondinelle Andrea Cistana ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sono contento del mio ritorno, dopo aver rinnovato. Era la prima volta che mi trovavo in scadenza: è un orgoglio aver messo tutte le cose a posto per tanti anni. Sul gol di Biasci stavo guardando il pallone e lui mi ha attaccato alle spalle: è stato bravo a prendermi il tempo.

Il rigore? Non è bello lamentarsi, ma vedendo tutti questi episodi c’è poco da dire. Il rigore di oggi era dare, senza giri di parole.

Veniamo da un filotto di partite difficili e ce la siamo giocate contri tutti alla pari.

Classifica? Archiviamo la pratica salvezza il più in fretta possibile. Ci giochiamo la prossima partita proprio contro il Cosenza. Poi in caso di playoff possiamo essere fastidiosi.

Adesso sono più braccetto rispetto a prima: per le mie caratteristiche vado meglio, poi bisogna adattarsi alle varie situazioni che ogni partita crea.”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia