Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bodart, l’ex Brescia tenta il suicidio e viene arrestato

Episodio molto triste che riguarda l'ex portiere delle Rondinelle

primavera

Come riportato da Fanpage.it, momento personale molto tosto per Gilbert Bodart: il 61enne ex portiere del Brescia e della nazionale belga è stato arrestato dopo aver tentato il suicidio gettandosi da un ponte. Un gesto che aveva preannunciato qualche ora prima con un post su Facebook: “Addio ai miei figli, è finita. Grazie alla giustizia per aver avuto la mia morte sulla coscienza”.

L’ex portiere tra le altre di Bordeaux, Standard Liegi ed anche Ravenna in Italia, è stato salvato lunedì scorso dai vigili del fuoco dopo essersi gettato nella Mosa, il fiume che attraversa Belgio e Paesi Bassi. Successivamente era stato portato in ospedale e nel carcere di Huy a causa di una precedente condanna.

“I servizi di emergenza hanno informato la polizia del loro intervento e la polizia si è accorta che Gilbert Bodart era oggetto di un ordine di arresto. E questo a seguito di una sentenza emessa dalla Corte d’appello di Liegi in contumacia – ha spiegato il suo avvocato a SudInfo – Non so ancora esattamente a quale pena sia stato condannato, né per quale reato. Lo stesso Gilbert Bodart non lo sa: non è stato informato della sentenza. È stato curato dopo il suo ricovero lunedì sera e poi i medici lo hanno ritenuto idoneo ad essere incarcerato”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia