Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile: Chievo Verona-Brescia, le convocate di mister Nicolini

La lista per il match di oggi

La 20esima giornata, nonché quinta del girone di ritorno, è in programma per domenica 10 marzo 2024 e vedrà il Brescia Calcio Femminile sfidare il Chievo Verona, sul campo dello Stadio Olivieri di Via Sogare (VR) alle ore 14.30.

La formazione veronese al momento si trova alla settima in classifica a pari punti con il Brescia (30) ed è reduce dalla sconfitta per 2 – 0 in casa della Ternana. Il Chievo conta 8 vittorie (Arezzo, San Marino, Pavia, Ravenna, Res Roma, Freedom, Arezzo e San Marino), 6 pareggi (Brescia, Bologna, Tavagnacco, Cesena, Hellas Verona e Genoa) e 5 sconfitte (Genoa, Ternana, Lazio, Parma e Ternana).

Il Brescia è, invece, ottavo in classifica con gli stessi 30 punti del Chievo Verona e reduce dalla vittoria casalinga contro il Ravenna. La Leonessa conta 9 vittorie (Tavagnacco, Parma, Ravenna, Freedom, Bologna, San Marino, Pavia, Tavagnacco e Ravenna) e 3 pareggi (Chievo, Arezzo ed Hellas Verona) e 7 sconfitte (Cesena, Lazio, Genoa, Ternana, Res Roma, Cesena e Parma).

La gara di andata si è giocata il 22 ottobre 2023 sul campo del Centro Sportivo Mario Rigamonti di Buffalora (BS) ed è finita con il pareggio di 2 – 2 con le reti di Accornero e Pasquali per il Brescia Calcio Femminile e quelle di Begal e Picchi per il Chievo Verona.

A disposizione del mister Aldo Nicolini:

ACCORNERO ALESSIA
BRAYDA VERONIQUE
BETTINESCHI GIORGIA
BOGLIONI PAOLA
CELESTINI AURORA
FRACAS TERESA
GHISI LAURA
HJOHLMAN JENNY
LARENZA ROSSELLA
MAGRI SERENA
MORREALE MARTA
NICOLINI LUDOVICA
PASQUALI SOFIA
PEDRINI VERONICA
RACCAGNI CLARA
STAPELFELDT NINA
TASSELLI SABRINA
TUNOAIA ALEXANDRA
ZANOLETTI STEFANIA
ZAZZERA DANILA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Tifo Brescia