Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Parma-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 8 marzo alle ore 20:30

Parma-Brescia è la sfida alla capolista che le Rondinelle aspettano per sfatare il tabù di Maran: i lombardi infatti con il tecnico hanno perso contro le prime tre della graduatoria e l’occasione del riscatto arriva proprio venerdì sera. L’entusiasmo è alle stelle dopo il bel successo contro il Palermo e l’approdo in zona playoff ha quasi definitivamente allontanato il pericolo dei bassifondi della classifica.

Anche il Parma sta sicuramente bene, ma nonostante gli ultimi sei risultati utili consecutivi non è ancora riuscito a fuggire e ipotecare la promozione diretta. In casa Brescia Maran potrebbe rischiare Cistana se si dovesse allenare con continuità questa settimana, mentre in avanti Borrelli pare inamovibile grazie alla doppietta di sabato al Rigamonti. Nei ducali il reparto che più fa paura è l’attacco con tanti uomini in grado di creare superiorità numerica grazie ad una tecnica sopraffina, ed in particolare Pecchia sa come gestirli al meglio essendo lo specialista delle promozioni al secondo anno.

Parma-Brescia, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Estevez, Cyprien; Partipilo, Benedyczak, Bonny. Allenatore: Pecchia.

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Parma-Brescia? La gara – in programma venerdì 8 marzo alle ore 20:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia