Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran più Borrelli, la combo perfetta

Dopo la retrocessione dello scorso anno, Maran con quasi la stessa squadra viaggia a ritmo playoff, grazie anche a Borrelli.

Come riporta Tuttosport, il Brescia di Maran sta sorprendendo in questa stagione di Serie B, dimostrando di poter lottare per un posto nei playoff nonostante la squadra sia pressoché identica a quella che, nella scorsa stagione, ha subìto la retrocessione in Serie C dopo aver perso i playout contro il Cosenza. La presenza in Serie B è stata garantita solo grazie all’esclusione della Reggina. La differenza tra la rosa della passata stagione e quella attuale sembra risiedere principalmente nell’apporto di Gennaro Borrelli, il centravanti che il 10 marzo compirà 24 anni.

Chi segue il calcio al di sotto della Serie A conosce da tempo il suo talento e attende da tempo la sua esplosione. Questa consacrazione è giunta sabato scorso nel match contro il Palermo, dove Borrelli ha segnato una doppietta da vero bomber: il primo gol è stato realizzato con una geniale giocata di tacco, mentre il secondo è arrivato di testa, anticipando e superando Ceccaroni, considerato uno dei migliori difensori della Serie B. È evidente che una stella è nata. Borrelli è approdato a Brescia nell’ultimo giorno della sessione estiva di mercato, in prestito con diritto di riscatto dal Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia