Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma martedì 27 febbraio alle ore 18:15

Ascoli-Brescia è un turno infrasettimanale molto importante. I padroni di casa hanno centrato la vittoria sabato a Piacenza contro la FeralpiSalò tra mille polemiche e ora la classifica è un po’ meno preoccupante, mentre le Rondinelle vengono da due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali in casa contro la Reggiana.

Torna Maran sulla panchina del Brescia dopo il turno di squalifica, ma dall’altra parte non ci sarà invece Castori per lo stesso motivo, espulso proprio ieri. I marchigiani vogliono però dare continuità al loro cammino e in caso di successo potrebbero far traballare la posizione proprio del Brescia, apparentemente tranquillo, ma che deve presentarsi al Del Duca col coltello fra i denti.

Ascoli-Brescia, le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Masini, Zedadka; Mendes, Rodriguez. Allenatore: Bocchini.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason, Olzer; Moncini. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ascoli-Brescia? La gara – in programma martedì 27 febbraio alle ore 18:15 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Tifo Brescia