Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maraner: “Quando non si può vincere, è importante non perdere”

Christian Maraner è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Reggiana, incontro terminato con il punteggio di 0-0.

Al termine della sfida tra Brescia e Reggiana, il vice allenatore delle Rondinelle Christian Maraner ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Abbiamo tirato poco in porta. Aggiungo anche che sapevamo che era una partita che poteva nascondere insidie e non era facile. Nel primo tempo siamo riusciti a dare una certa pressione, poi tra stanchezza e meteo ci sono stati disagi. Quando non si può vincere, è importante non perdere. Lottiamo sempre fino alla fine, ci è mancata anche fortuna.

La gomitata su Moncini? Non l’ho ancora rivista. Dalla panchina ho chiesto allo staff, ma non so nulla. 

Queste giornate fanno parte del percorso: stiamo crescendo. Avevamo voglia di vincere, poi però vai in campo e c’è anche l’avversario. La maturità di questa squadra è di aver comunque portato a casa un punto. Ora lavoriamo perché martedì si torna subito in campo.

L’esordio su questa panchina fa parte del mio ruolo, in settimana abbiamo preparato tutti insieme la partita. Besaggio? la scelta è dettata da tanti fattori e dalla crescita dei singoli. Le sue caratteristiche ci sembravano migliori per questa partita.”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia