Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pirlo: “Ci siamo complicati la vita da soli”

Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sampdoria-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Sampdoria e Brescia, l’allenatore dei blucerchiati Andrea Pirlo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Ci siamo complicati la vita da soli. Non abbiamo chiuso la partita e poi non abbiamo fatto fallo. Non abbiamo mai subito un tiro, la delusione è molto grossa. Avevamo fatto la partita che dovevamo fare, è un grande peccato. Non possiamo permetterci questi errori, anche di comunicazione: con Piccinni ha detto calma e abbiamo capito cambia. Poi è entrato un giovanissimo: così però è gravissimo.

Il gol di Alvarez? Non ho visto grandi contatti in area, paghiamo le conseguenze. Se nel calcio poi non chiudi le partite, devi sempre aspettarti il peggio. Era una semplice azione buttata là, ma non l’abbiamo saputa gestire. Adesso psicologicamente è dura, ma dobbiamo ripartire subito.

La mia squadra ha fatto tutto quello che avevo chiesto: in fase di possesso e in fase di difesa abbiamo sempre reagito bene ai cambi di modulo di Maran. Il Brescia pressava poco e noi avevamo superiorità, inoltre non sono mai stati pericolosi.”

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia