Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Grande pareggio di carattere”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sampdoria-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Sampdoria e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sicuramente è stata una vittoria di carattere, ma anche questa componente serve. Oggi ci abbiamo creduto fino alla fine, anche se a tratti abbiamo fatto bene. Avevate chiesto i gol dei difensori ed è arrivato. Il cuore che abbiamo messo in campo è da sottolineare.

Siamo andati un po’ troppo a vuoto e infatti sono stato costretto a cambiare nell’intervallo. Abbiamo sofferto solo il finale di primo tempo, prima ce la siamo giocata alla pari. Tornando indietro non so se rifare il terzo cambio, ma ci è andata bene così dai. Volevo solo scombinare i loro piani.

I subentrati oggi hanno fatto bene, ma sempre chi entra ha il piglio giusto. L’espulsione? Ho lanciato una bottiglietta.

Il gol di Adorni? Qualche minuto prima gli ho chiesto di andare a fare la punta, ma ci era già andato. Vedere tanto calore quest’oggi è culminato con il voler condividere con tutti l’entusiasmo per il gol del pareggio.

Borrelli e Cistana? Non so ancora nulla se riusciremo a recuperare qualcuno, Ma teniamoci stretto tutti quelli che sono disponibili.”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia