Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Grande pareggio di carattere”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sampdoria-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Sampdoria e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sicuramente è stata una vittoria di carattere, ma anche questa componente serve. Oggi ci abbiamo creduto fino alla fine, anche se a tratti abbiamo fatto bene. Avevate chiesto i gol dei difensori ed è arrivato. Il cuore che abbiamo messo in campo è da sottolineare.

Siamo andati un po’ troppo a vuoto e infatti sono stato costretto a cambiare nell’intervallo. Abbiamo sofferto solo il finale di primo tempo, prima ce la siamo giocata alla pari. Tornando indietro non so se rifare il terzo cambio, ma ci è andata bene così dai. Volevo solo scombinare i loro piani.

I subentrati oggi hanno fatto bene, ma sempre chi entra ha il piglio giusto. L’espulsione? Ho lanciato una bottiglietta.

Il gol di Adorni? Qualche minuto prima gli ho chiesto di andare a fare la punta, ma ci era già andato. Vedere tanto calore quest’oggi è culminato con il voler condividere con tutti l’entusiasmo per il gol del pareggio.

Borrelli e Cistana? Non so ancora nulla se riusciremo a recuperare qualcuno, Ma teniamoci stretto tutti quelli che sono disponibili.”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanner Tessmann è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle sul campo del...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia