Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giocare in trasferta non è una cattiva notizia

A febbraio il Brescia giocherà tre volte in trasferta, ma il rendimento lontano dal Rigamonti non incute timori reverenziali.

Il Brescia inizia febbraio con la trasferta di Como. Le Rondinelle nel secondo mese dell’anno saranno impegnate in tre gare lontane dal Rigamonti, ma analizzando il cammino di Maran non è una brutta notizia. Come si legge su Il Giornale di Brescia, Bisoli e i suoi hanno infatti il quinto miglior rendimento esterno del campionato. Meglio hanno fatto soltanto Cremonese, Parma, Cono e Palermo. Via dal Rigamonti, il Brescia ha ottenuto la metà dei punti – 16 – che ha in classifica avendo tra l’altro giocato fuori casa una partita in meno.

C’è di più peraltro nelle statistiche veloci del Brescia viaggiante: fuori casa la squadra ha infatti segnato un gol in più che a Mompiano (13 contro 12) e ne ha subito uno in meno (12 contro 11). Numeri interessanti, da andare a proporre tra le mura di una big senza se e senza ma, che a sua volta però fatica di più quando è di scena nel proprio stadio: i lariani hanno infatti solo il sesto miglior rendimento casalingo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Ternana e con quattro giornate ancora da giocare, calcoli alla...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Tutte le informazioni sui tagliandi del match...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia