Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paghera fuori dalle gerarchie di Maran

Fabrizio Paghera, con l'avvento di Maran, ha perso i gradi nel centrocampo del Brescia: il minutaggio è ridotto all'osso.

Fabrizio Paghera non sta avendo la considerazione sperata. Arrivato nel mercato estivo, con Clotet era al centro del progetto finendo poi in panchina con l’avvento di Maran. All’inizio la scusante erano i problemi fisici del centrocampista di Roncadelle, ma ora appare quasi inspiegabile questa esclusione totale. Di fatto con Maran Paghera ha collezionato 130 minuti (divisi in due apparizioni): poco, troppo poco. Davanti a lui ormai ci sono van de Looi e Bertagnoli e anche a gara in corso l’allenatore sembra preferire Besaggio, pur avendo ovviamente caratteristiche tecniche diverse.

L’attaccamento alla maglia di Paghera non si discute: è un leader nello spogliatoio e certamente non lascia trapelare lamentele in nessuna forma. Sempre tranquillo e, appunto, attaccatissimo alla squadra. Ma come mai questa scelta di Maran? van de Looi è in scadenza e il suo futuro è sempre in bilico: di fatto l’olandese è l’unico regista nella rosa, insieme appunto a Paghera. L’allenatore a volte sceglie per un Brescia più ibrido con Bertagnoli e Bisoli appunto, ma di Paghera veramente nessuna traccia. Il centrocampista è entrato nella ripresa a Catanzaro (da 2-0 a 2-3) ed è partito titolare nella gara successiva contro il Parma venendo sostituito al minuto 85.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia