Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come all’andata, non c’è storia: la Cremonese domina e vince di corto muso

Dopo un primo tempo largamente dominato con il gol di Abrego, nella ripresa il Brescia prova invano a cercare il gol del pareggio.

Dopo un avvio con una piccola pausa per dei lanci di fumogeni da parte dei tifosi della Cremonese, inizio il dominio dei grigiorossi. Maran sceglie un 3-5-2 ibrido con Bertagnoli nell’insolito ruolo di esterno sinistro, mentre Stroppa dall’altre parte non risparmia nessuno dei suoi uomini migliori. Al 18′ una punizione di Falletti termina alta di poco, un minuto più tardi è Andrenacci reattivo su un colpo di testa in torsione di Coda. Sono solo le prove generali per il gol che arriva al 30′: Abrego, appena entrato, scambia in area con Coda e conclude di punta anticipando tutti per la classica rete da futsal. Maran prova a correre ai riparti optando per il 4-3-2-1 con Bertagnoli mezzala e Dickmann terzino, ma di fatto non cambia nulla: il Brescia fatica a tenere i palloni con Moncini e praticamente non supera quasi mai la propria metà campo. Vazquez inventa calcio e in più di un’occasione la Cremonese fallisce il raddoppio.

Il Brescia torna dagli spogliatoi dopo un primo tempo senza tiri e con l’atteggiamento rinunciatario già in partenza e qualcosa cambia: la Cremonese non è più così dominante e qualche grattacapo, seppur non pericoloso, viene corso dalle parti di Jungdal. Con il passare dei minuti però i padroni di casa sembrano essere in controllo, ma il singolo gol di scarto tiene aperta qualche speranza alle Rondinelle. I ritmi sono bassi e le uniche occasioni sono un contropiede di Tsadjout concluso con un piattone alto sopra la traversa e un tiro dello stesso attaccante deviato in corner da Andrenacci. Quest’anno la Cremonese si dimostra una bestia nera per il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia