Maran: “Avere tanti tifosi al seguito è un’ulteriore spinta. Gli assenti saranno…”

Le parole in conferenza del tecnico bresciano

Questo un estratto delle parole in conferenza stampa di Rolando Maran riportate dal portale del Giornale di Brescia: «I numeri possono cambiare: sta a noi farlo. Dobbiamo avere anche questo stimolo, ma la verità è che affrontiamo una squadra attrezzata per andare direttamente in A. Noi, però, abbiamo voglia di dimostrare».

E ancora: «Avere tanti tifosi al seguito (quasi 2.000, ndr) è un’ulteriore spinta per noi: dobbiamo ripagare la fiducia di chi davvero tiene al Brescia come loro. Ho visto una squadra che si è allenata a mille, dobbiamo riportare in campo tutto quello che abbiamo fatto in questi giorni: se ci riusciremo, e ne sono convinto, sapremo rendergli la vita difficile».

Sugli assenti: «Non ci saranno Cistana e Lezzerini. Fogliata ha fatto dei progressi, ma non è ancora pronto, mentre Borrelli è da valutare: ha un ematoma che non riesce ad assorbire, sicuramente non farà parte dell’undici iniziale».

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Geppo
2 anni fa

Pensate se avessimo una squadra competitiva per le prime posizioni il seguito già imponente sarebbe il doppio
Guardate la Germani prima per pubblico a dimostrazione che se la squadra c’è con obiettivi importanti il pubblico risponderebbe meglio di adesso
Cellino non l’ha ancora CAPITO !!!!!!!!!!!!

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Alessandro Lamesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie