Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valente: “Il VAR oggi non ci ha aiutati”

Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sudtirol, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Brescia e Sudtirol, l’allenatore degli altoatesini Federico Valente ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sono contento per la prova dei ragazzi: è chiaro che se sei in vantaggio, poi vuoi vincere. Il VAR oggi non ci ha di certo aiutato, però a lungo raggio è una cosa giusta e positiva. Il Brescia ripartiva bene, ma noi siamo stati abili a rischiare il giusto nella manovra.

Tutti oggi hanno fatto bene, a cominciare dal nuovo arrivato Arrigoni. Sono sei settimana che lavoriamo insieme: la base c’era con Bisoli, mancavano solo i risultati. La vittoria di sabato scorso ci ha dato più tranquillità per oggi, ma dobbiamo sempre lavorare al massimo.

Io provo a giocare su principi di gioco che proviamo costantemente in settimana, variando poi qualcosa in base agli avversari: non mi piace fissarmi sul modulo. E’ importante per noi recuperare pienamente un giocatore fisico come Odogwu: oggi ha fatto benissimo, ma deve continuare a recuperare sentendosi bene.

Stavo preparando il cambio Pecorino-Merkaj perché era stanco: poi però ha segnato e ha avuto ragione lui. Con il gol poi ha trovato altre energie. Brescia male nel primo tempo? Direi bravi noi a non dargli mai campo.”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia