Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile scambio con Palermo o Cagliari

Il Brescia è sempre alla ricerca di un difensore: i due giocatori più vicini alle Rondinelle sono di Cagliari e Palermo. Scambio con Cistana?

Andrea Cistana maglia 22/23 - foto da Brescia calcio
Andrea Cistana maglia 22/23 - foto da Brescia calcio

Come riporta Bresciaoggi, Massimo Cellino è alla ricerca di un rinforzo di qualità che possa immediatamente sostituire Andrea Cistana nel Brescia. In cima alla lista dei desideri figura Elio Capradossi del Cagliari, e recentemente c’è stato un contatto tra le due società per esplorare la fattibilità dell’affare. Capradossi, il cui contratto è in scadenza, potrebbe considerare la rescissione o un prestito con obbligo di riscatto. Un’opzione più audace potrebbe coinvolgere uno scambio con lo stesso Cistana, che è considerato un acquisto per il futuro.

Come alternativa, Maxime Leverbe (’97) del Pisa è stato preso in considerazione. Il difensore francese, in cerca di più opportunità di gioco, ha manifestato il desiderio di cambiare squadra. Cellino ha già avviato i colloqui con il Pisa, e il club toscano sembra aperto a un prestito. Maran, che ha allenato Leverbe in passato, avalla l’accordo.

Inoltre, Cellino è interessato a Ionut Nedelcearu (’96), difensore del Palermo, che ha avuto poche occasioni di giocare in Sicilia. Nonostante qualche chance da titolare a causa dell’infortunio di Lucioni, Nedelcearu desidera un ruolo più prominente e sembra aperto a una nuova sfida. Nonostante nessun contatto ufficiale tra Brescia e Palermo, Cellino sembra essere interessato al giocatore rumeno.

In un possibile sviluppo, i rosanero potrebbero prospettare uno scambio simile a quello del Cagliari, offrendo un affare equo per avere in squadra un giocatore gradito a Corini, come Cistana. La situazione è in evoluzione, e le trattative sono ancora in corso.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Tifo Brescia