Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo strapotere del Parma infligge la prima sconfitta a Maran

La capolista Parma si dimostra troppo forte: al Rigamonti termina 0-2 e per il Brescia si tratta della prima sconfitta con Maran in panchina.

Maran continua con il 3-5-2, mentre Pecchia risponde con il collaudato 4-2-3-1 con Benedyczak inizialmente in panchina, ma poi subentrato per l’infortunio di Colak. Il Brescia parte forte con un gol annullato a Moncini per fuorigioco, ma al 18′ si trova sotto per una prodezza di Bernabé: il mancino del numero dieci si spegne all’incrocio dei pali. Le Rondinelle non sembrano accusare il colpo e nell’azione immediatamente successiva Ayroldi prima assegna il rigore per un mani di Balogh, poi il VAR lo richiama e giustamente lo toglie. Questo è un brutto colpo per il Brescia che subisce il raddoppio al 24′: Man semina il panico sulla destra, approfitta di un errore tra Cistana e Papetti e fredda Andrenacci sotto le gambe. Piano piano i padroni di casa provano ad accorciare le distanze, ma la fortuna oggi non è dalla loro parte: l’arbitro prima annulla infatti un altro gol a Bianchi per fuorigioco di Olzer, poi da un cross di Adorni Chichizola prima perde il pallone, ma se lo ritrova in mano al momento del tap-in di Moncini.

La ripresa si apre con le proteste del Brescia per un presunto rigore non dato su Moncini, ma di fatto la spinta offensiva si spegne qui anche con i cambi di Maran. Il Parma manovra a piacimento e sfiora il terzo gol in più occasioni con Coulibaly e Mihaila. Con il passare dei minuti le squadre si allungano e negli ampi spazi sono i ducali a trovarsi meglio con la loro fantasia offensiva; l’unico guizzo bresciano è un turi rasoterra di Paghera che si perde a lato. Termina così 0-2: un risultato corretto, ma che comunque non fa sfigurare un buon Brescia davanti alla capolista.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia