Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Abbiamo approcciato bene, poi siamo calati”

Pierpaolo Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sudtirol-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Sudtirol e Brescia, l’allenatore degli altoatesini Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Nel primo tempo siamo stati ottimi. Aggressivi, siamo arrivati bene sulle seconde palle, Lezzerini ha fatto due miracoli. Dovevamo essere più cinici, questo sì. Chi è entrato oggi non ci ha dato nulla, prendiamo questo punto, tamponiamo l’emorragia delle tre sconfitte. C’è rammarico perchè una partita così doveva essere vinta.

Prima ho cambiato a centrocampo perchè dovevamo tenere lì poi ho messo due punte. Quando vieni da tre sconfitte ti viene anche il timore, la paura di non farcela. Non siamo in un momento di difficoltà come scrivete, siamo in un momento particolare. Siamo comunque a + 4 sui play out. Vanno in difficoltà anche il Milan e altre grandi squadre, figuriamoci noi. Poluzzi non ha fatto parate. Dovevamo fare qualche ripartenza in più. Non negativizziamo troppo. Ci sono altre squadre migliori o comunque più in condizione di noi, bisogna accettarlo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia