GdB: “Brescia, D’Angelo torna in pole position per la panchina”

Secondo il Giornale di Brescia, in pole position c'è l'ex Pisa

Così riporta il portale del Giornale di Brescia: “Proseguono i contatti per trovare un nuovo tecnico e dopo una serie di sondaggi l’attenzione di Cellino è tornata a convergere su quella che era stata da subito la prima scelta, ovvero l’ex Pisa Luca D’Angelo”.

“Il dialogo è nel vivo e c’è però da lavorare ancora su molti aspetti, compreso quello economico. Nelle prossime ore se ne saprà di più e le riserve in un senso o nell’altro saranno sciolte solo post Cremonese”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma chi sarebbe quel povero disgraziato di allenatore che accetterebbe di venire a Brescia?

Commento da Facebook
2 anni fa

Bisognava tenere Possanzini e lasciarlo lavorare senza lo stress di essere cacciato ogni secondo…tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo.

Commento da Facebook
2 anni fa

Notizia già smentita!

Commento da Facebook
2 anni fa

Servono i giocatori e’ inutile continuare a cambiare gli allenatori

Commento da Facebook
2 anni fa

Nessun allenatore accettava di venire a BRESCIA due giorni prima della partita per non avere nelle statistiche una eventuale sconfitta

Silvio
2 anni fa

Una cosa è certa nessuno delle 4 partite il brescia meritava di perdere dunque il potenziale della squadra ce basta vincere 2 partite e siamo nel posto che ci merita con d,angelo faremo il salto di qualità e un ritocco in gennaio faremo un ottimo girone di ritorno incluso i play oof

Silvio
2 anni fa

Si d,angelo sarebbe ottimo

Commento da Facebook
2 anni fa

Magari

Commento da Facebook
2 anni fa

Per me sarebbe la scelta migliore. Se dovesse arrivare D’Angelo significa che questa squadra non è poi cosi mediocre (ricordo che è ancora sotto contratto con il Pisa, quindi potrebbe benissimo starsene a casa).
Inoltre, a chi dice che le squadre di D’Angelo giocano “male” vorrei dire: ma secondo voi il Brescia ha le caratteristiche per giocare un “bel calcio”? Quello che ci serve è concretezza, il bel calcio lo lascio ai palati fini…

Merry
2 anni fa

Di tt quelli nominati la miglior scelta…..magari!!!

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
L'ex Brescia ha vissuto un esordio non fortunatissimo...

Altre notizie