Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Negli episodi ci è girata male”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Bari, incontro terminato con il punteggio di 1-2.

Al termine della sfida tra Brescia e Bari, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Oggi è stata una brutta sconfitta perché la squadra nel primo tempo è partita benissimo. E’ stata la squadra che piace a me, con la chiara volontà di vincere. Purtroppo nel secondo tempo siamo calati di intensità e coraggio: abbiamo regalato queste occasioni al Bari che ci ha punito.

Mi dispiace per i ragazzi, ma io ho visto soprattutto nel primo tempo una squadra che ha battagliato. Negli episodi ci è girata male. Abbiamo preparato la partita in tutt’altro modo, ma poi Adorni si è fatto male. Abbiamo lavorato molto, sempre: sono tranquillo che io chiunque giochi sa come muoversi.

L’approccio è stato ottimo. Mi prendo io le responsabilità. Bisoli? Il movimento è stato brutto, è presto per dare valutazioni.”

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Maran e D'Angelo per il match del Rigamonti...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia