Tempo di conferenza stampa per Pasquale Marino, a due giorni dalla prima trasferta da allenatore del Bari. I biancorossi saranno protagonisti sul campo del Brescia. Queste le parole dell’allenatore siciliano: “Stiamo lavorando per alzare il baricentro, migliorare l’aggressività, soprattutto per difendere meglio. Ci sono calciatori ancora a corto di preparazione per svariati motivi. Stiamo cercando di portarli tutti allo stesso livello perché questa squadra ha grandissimi margini di miglioramento. Nessuno ha espresso il massimo delle proprie potenzialità”.
LEGGI QUI LE ALTRE PAROLE CON SFONDO BRESCIA
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A parte la sua disavventura a Brescia quale sarebbe il suo glorioso passato ?
Oggi sicuramente te lo ricorderai. Il Bari non vinceva dal mese di agosto. Che bello!
Pensa al Bari o alla tua squadra invece che venire a rompere le scatole nei siti altrui. Non hai nulla di meglio da fare?
Bravi quelli del Bari, hanno vinto una partita, ma il glorioso passato di “mister sorriso”(cosi io lo chiamavo il Pasquale quando era a Brescia perché io non lo ho mai visto sorridere una volta che sia una volta) dov’è che lo possiamo trovare?
Ma enculet Marino
San cules
Uno degli allenatori più intelligenti degli ultimi tempi
Un altro allenatore che Brescia non ricorderà 💪🤍💙🤍💙
Ma va a caga Marino!💪🏻⚪️🔵🦁