Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’audio di De Zerbi a Lele Adani è virale: una confidenza da pelle d’oca

Le parole di De Zerbi sono davvero molto emozionanti

Il commentatore Lele Adani ha pubblicato un reel su Instagram, dove ha fatto ascoltare la voce di De Zerbi, allenatore del Brighton e suo caro amico. Il bresciano ha ottenuto la sua prima vittoria in Europa League, con il Brighton che ha battuto l’Ajax 2-0.

Questo quanto scritto da Adani: “Ore 12.23 di ieri pomeriggio, giovedì di Europa League: un amico mi manda un messaggio. Secondo me, in questo vocale c’è tanto del segreto della magia del calcio, che si rinnova giorno dopo giorno. Ieri sera questo mio amico che con orgoglio definisco Fratello, ha ottenuto che la sua squadra raggiungesse la prima vittoria in Europa. I valori si rinnovano ancora una volta e viaggiano in simbiosi con il suo calcio. Ci tenevo a condividerlo con voi, perché sono da sempre convinto che il bene genera bene e le persone speciali sono sempre necessarie anche agli altri ed è giusto che i loro pensieri profondi, non sempre ma a volte, vengano condivisi anche se nascono da conversazioni private. Con le nostre emozioni possiamo generare nuove emozioni. E il bello della vita, e del calcio. Complimenti Roby”.

Questo il contenuto dell’audio di De Zerbi: «Ciao Lele. Camminando per la città, cappello, occhiali, non mi riconosce nessuno. Ma che bello vedere i bambini piccoli il giorno della partita camminare per la città con la maglia, le sciarpe, già in attesa della partita. Mi è venuto un colpo di pelle d’oca. Uno dovesse pensare a quello…come fai a giocare male? Come fai a perdere un contrasto? Come fai a non trovare dribbling. Che roba che è il calcio, 44 anni e sono ancora in questo stato». Parole che fanno benissimo al cuore.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle sul campo del...
Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia