Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ma allora il Brescia è in vendita? Cellino stringe la trattativa

Cellino pare abbia scelto un gruppo americano per avviare le trattative di vendita del Brescia: già nei prossimi giorni sono attese novità

Stando a quanto riporta Bresciaoggi, a convincere questo gruppo che il Brescia è la scelta giusta per iniziare a fare calcio nel nostro Paese sono state le cifre: i bilanci presentati da Cellino sono liberi da debiti e gli emissari del gruppo americano per questo sono rimasti molto impressionati, visto che in Italia il Brescia è tra le poche società calcistiche a non avere i conti in rosso.

Sia il gruppo americano che Cellino sembrano convinti nel portare avanti la trattativa tanto che si parla di un contatto a distanza nei prossimi giorni. Il gruppo americano avrebbe proposto all’attuale numero 1 biancazzurro di restare in società con una quota di minoranza.

E la cordata di imprenditori locali? In queste settimane non è rimasta a guardare, anzi. Ricordato che ha intenzione di entrare ma solo con una quota di minoranza, ha fatto passi concreti avviando contatti con un paio di soggetti interessati ad acquistare la maggioranza del club.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia