Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Viotti: “Secondo me il trequartista non deve mai mancare”

L'ex portiere del Brescia Sergio Viotti ha espresso la sua opinione sul modulo che il Brescia dovrebbe secondo lui utilizzare.

Ai microfoni de Il Giornale di Brescia Sergio Viotti ha raccontato la sua opinione sul modulo che le Rondinelle dovrebbero prediligere. Queste le sue parole: “Comincio col dire che Gastaldello è un buonissimo allenatore e la persona più adatta, avendo sotto gli occhi tutti i giorni i giocatori, per capire quale sia il modulo migliore, magari anche considerando l’avversario da affrontare. E l’ha dimostrato variando l’assetto in corsa per recuperare le ultime due partite con Ascoli e FeralpiSalò. Senza dimenticare che la campagna acquisti è partita in forte ritardo per le note questioni e molti nuovi arrivi devono ancora integrarsi al meglio. Personalmente mi piacerebbe giocare col 4-2-3-1 o con il 3-4-1-2 perché un giocatore che non dovrebbe mai mancare è il trequartista. E ci vedrei bene Olzer che ha qualità incredibili. Credo molto nella qualità e i tre giocatori che non dovrebbero mai mancare oltre a lui sono Bjarnason e Borrelli: hanno caratteristiche per fare la differenza in B”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alexander Jallow è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sampdoria, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sampdoria, incontro terminato con...
Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sampdoria, incontro terminato con...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia